La partita Linares – Siviglia di Martedì 5 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e risultato in tempo reale del match valido per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey
Tabellino minuto per minuto
SIVIGLIA: Bono (P), En Nesyri Y. (dal 29' st de Jong L.), Vazquez F. (dal 29' st El Haddadi M.), Jordan J. (dal 37' st Fernando), Gomez S., Idrissi O., Kounde J., Rekik K., Oscar, Gudelj N. (dal 37' st Torres O.), Vidal A.. A disposizione: Acuna M., Diaz J. (P), En Nesyri Y., Suso, Gnagnon J., Gudelj N., Jordan J., Rakitic I., Vazquez F. Allenatore: Lopetegui J..
Reti: al 45 1' pt Oscar (Siviglia), al 2' st Lara F. (Siviglia).
Ammonizioni: al 45' pt Cruz J. (Linares), al 45 2' pt Carnicer F. (Linares), al 28' st Lara F. (Linares).
Presentazione della partita
LINARES – Stasera, martedì 5 gennaio 2021, alle ore 19:00, si affronteranno Linares – Siviglia per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 21 maggio 2018 quando il Siviglia si è imposto con il risultato di 0-6. Nella Segunda Division B il Linares é terzo mentre ne La Liga il Siviglia é quinto con 27 punti, Il Linares, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di quattro vinte, una pareggiate e nessuna perse; ha siglato 9 gol e ne ha subito 1. Il bilancio del Siviglia é invece di tre vinte, due pareggiate e nessuna persa nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 2 prese. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Le probabili formazioni di Linares – Siviglia
Probabile modulo 4-2-1-2-1 per il Linares con Bono in porta e difesa composta al centro da Franco e Cortijo e ai lati da Herrero e Exposito. Davanti alla difesa Rabadan mentre Moyano e Regiero troveranno spaio in mezzo al capo, Sulla trequarti Rashiti e Cortes, di supporto all’unica punta Ramos. Lopetegui dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bono in porta, terzini Navas e Acuna e difensori centrali Koundé e D.Carlos. In cabina di regia Gudelj affiancato da Rakitic e Jordan come interni. In attacco Ocampos e Suso ali e En-Nesyri punta centrale.
LINARES (4-2-1-2-1): Garrancho, Herrero, Franco, Cortijo, Exposito, Rabadan, Moyano, Regiero. Rashiti,Cortes, Ramos
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, D.Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Linares – Siviglia, valevole per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey, non sarà visibile in diretta televisiva o streaming.