Il nome per il reparto difensivo è sempre lui, il difensore dell’Internacional di Porto Alegre, Juan Jesus. Si tratta, come detto in precedenza, di un difensore mancino molto potente, dotato di un buon fisico e in grado di giocare sia al centro della difesa sia sulla fascia sinistra (come Chivu, ndr). Ricevute rassicurazioni da parte dei brasiliani che il ‘disturbo’ di Juventus e Milan è stato scongiurato, l’Inter sembra essere pronta a chiudere con il club del presidente Giovanni Luigi per cinque milioni, anche se il massimo dirigente della squadra brasiliana vorrebbe guadagnarci un po’ di più.
Sembra essere in dirittura d’arrivo Juraj Kucka. A Genova hanno capito che il centrocampista slovacco ha in mente solo l’Inter. Meglio, per lui e per i rossoblu, lasciarlo andare da subito a Milano. Non ci dovrebbero essere problemi tra la dirigenza nerazzurra e quella genoana (dopo gli incontri a cadenza quotidiana di quest’estate). L’accordo per il passaggio dell’ex Sparta Praga in nerazzurro verrà presto trovato.
[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy