SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Olympique Lyon - Angers SCO. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
89' Abbandona il terreno di gioco Lucas Paquetá per Olympique Lyon
89' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Rayan Cherki
85' Abbandona il terreno di gioco Angelo Fulgini per Angers SCO
85' Sul terreno di gioco per Angers SCO Antonin Bobichon
83' Attenzione! Gol di Memphis Depay bravo a siglare , assist di Lucas Paquetá. Adesso siamo sul risultato di 3 a 0
81' Termina qui la partita di Ibrahim Amadou che abbandona il rettangolo di gioco
81' Spazio a Zinédine Ould Khaled, nuova mossa per l'allenatore
73' Abbandona il terreno di gioco Maxwel Cornet per Olympique Lyon
73' Minuti per Melvin Bard che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
73' Termina qui la partita di Bruno Guimarães che abbandona il rettangolo di gioco
73' Thiago Mendes rimpiazza il compagno di squadra
60' Finisce la gara di Sada Thioub che lascia il rettangolo di gioco
60' Entra in campo Mohamed Cho per Angers SCO
60' Lascia il campo Stéphane Bahoken per Angers SCO
60' Entra in campo Loïs Diony per Angers SCO
59' Pierrick Capelle fuori campo per dar spazio al compagno
59' Il tecnico inserisce Thomas Mangani sul terreno di gioco
59' Abbandona il campo Léo Dubois per Olympique Lyon
59' Sul terreno di gioco per Olympique Lyon Mattia De Sciglio
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Olympique Lyon e Angers SCO può cominciare
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Olympique Lyon e Angers SCO. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
41' Rete di Lucas Paquetá ! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0
21' Rete per Olympique Lyon, in gol Memphis Depay !
1' Partito il match tra Olympique Lyon e Angers SCO!
Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Olympique Lyon - Angers SCO
LIONE – Questa sera, domenica 11 aprile 2021, si affrontano Lione e Angers per la 32°giornata di Ligue 1 . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Lione ha vinto con il risultato di 0-1. Appuntamento allo stadio Parc Olympique Lyonnais dove il match sarà diretto dell’arbitro Lesage. Il Lione gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.36. Il Lione, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 12 gol e ha subito 10. Il bilancio dell’Angers é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
La partita Lione – Angers , valida per la 32°giornata diLigue 1 , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Lopes in porta, terzini Dubois e Cornet con al centro Denayer e Marcelo. In mediana Mendes tra Paquetà e Caqueret. In avanti Kadawere e Toko Ekambi ali con Depay punta centrale. L’Angers dovrebbe scendere in campo con un un 4-2-3-1 con Bernardoni tra i pali, in difesa Thomas e Traore centrali e terzini Bamba e Manceau. A centrocampo Mangani e Amadou. In attacco come ali Coulibaly e Thioub, sulla trequarti Fulgini dietro all’unica punta Diony.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Cornet; Paquetà, Mendes, Caqueret; Kadawere, Depay, Toko Ekambi. Allenatore: Garcia.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Thomas, Traore, Manceau; Mangani, Amadou; Coulibaly, Fulgini, Thioub; Diony. Allenatore: Moulin.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy