Lione-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: LIONE-JUVENTUS 0-1 (primo tempo 0-0)
LEGGI IL COMMENTO 3 GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (18 ottobre)
TABELLINO

Lione (3-5-1-1): Lopes; Rafael, Yanga Mbiwa (dal 37′ st Ghezzal), Nkoulou, Diakhaby, Morel; Darder (dal 19′ st Ferri), Gonalons, Tolisso; Lacazette (dal 26′ st Cornet), Fekir. A disposizione: Tousart, Valbuena, Gaspar, Gorgelin. Allenatore: Bruno Genesio
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Evra; Dani Alves (dal 38′ st Benatia), Khedira (dal 30′ st Sturaro), Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala (dal 24′ st Cuadrado), Higuain. A disposizione: Neto, Mattiello, Kean, Hernanes. Allenatore: Massimiliano Allegri
Arbitro: Szymon Marciniak
Assistenti: Tomasz Listkiewicz, Pawel Sokolnicki
Quarto uomo: Radoslaw Siejka
Addizionali: Pawel Raczkowski, Bartosz Frankowski
Reti: al 31′ st Cuadrado
Ammonizioni: Rafael, Bonucci, Lemina, Darder, Lacazette, Diakhaby, Ferri
Espulso al 9′ st Lemina
Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa
NOTA: al 35′ pt Buffon para un rigore a Lacazette
Lione-Juventus, la presentazione della partita
LIONE – Dopo la sofferta vittoria in casa contro l’Udinese, la Juventus si prepara per l’insidiosa trasferta di martedì 18 ottobre a Lione, valevole per la terza giornata di Champions League del girone H.
Cronaca diretta della partita con risultato in tempo reale dalle ore 20.45.
I bianconeri, dopo la vittoria con la Dinamo Zagabria per 0-4, si trovano in prima posizione con quattro punti in coabitazione con il Siviglia mentre il Lione si trova terzo a tre punti e vuole riscattarsi dopo la sconfitta in campionato patita contro il Nizza di Mario Balotelli. La partita sarà diretta dal fischietto polacco Marciniak.
Curiosità: i bianconeri hanno vinto le ultime cinque partite in tutte le competizioni, segnando 14 gol e subendone solo uno. Non hanno concesso reti per 402 minuti prima del gol di Jakub Jankto per l’Udinese Calcio nel successo per 2-1 di sabato scorso, 15 ottobre.
Arbitro della partita sarà il polacco Szymon Marciniak che sarà coadiuvato dagli assistenti Tomasz Listkiewicz e Pawel Sokolnicki, quarto ufficiale Radoslaw Siejka mentre gli addizionali sono Pawel Raczkowski e Bartosz Frankowski.
QUI LIONE – Nel Lione, che dovrebbe schierarsi con un 3-5-1-1, mancheranno Corner e Jallet, mentre appare completamente ristabilito Lacazette che guiderà l’attacco dei francesi, supportato da Fekir.
QUI JUVENTUS – I bianconeri dovranno fare a meno di Giorgio Chiellini, Asamoah, Rugani e Pjaca, oltre a Lichtsteiner non presente in lista UEFA. A centrocampo dovrebbero rivedersi Pjanic e Khedira insieme ad uno tra Lemina ed Hernanes. In avanti confermata la coppia HD, composta da Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.