La partita Lione – Metz di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: OLYMPIQUE LYON-FC METZ 0-1
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Olympique Lyon – FC Metz. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Fuori Maxence Caqueret, ecco la mossa dell'allenatore
90' Bruno Guimarães si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
90' Intervento da cartellino giallo per Aaron Leya Iseka
90' Rete per FC Metz, in gol Aaron Leya Iseka!
86' Cartellino di color giallo per Boubakar Kouyaté
76' Finisce qui la partita di Tino Kadewere che lascia il campo
76' Forze fresche in campo per Olympique Lyon con l'ingresso di Islam Slimani
76' Finisce qui la partita di Karl Toko Ekambi che lascia il campo
76' Rayan Cherki si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
76' Abbandona il terreno di gioco Victorien Angban per FC Metz
76' L'allenatore inserisce FC Metz Pape Sarr in campo
68' Esce dal campo Mattia De Sciglio per Olympique Lyon
68' Maxwel Cornet in campo, prende il posto del compagno di squadra
67' Finisce qui la partita di Lucas Paquetá che lascia il campo
67' L'allenatore inserisce Olympique Lyon Houssem Aouar in campo
61' Fuori dal rettangolo di gioco Vagner per FC Metz
61' Papa Yade in campo, prende il posto del compagno di squadra
61' Mamadou Gueye fuori campo per dar spazio al compagno
61' L'allenatore inserisce FC Metz Aaron Leya Iseka in campo
54' Termina qui la partita di Thomas Delaine che abbandona il rettangolo di gioco
54' Sul terreno di gioco per FC Metz Matthieu Udol
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Olympique Lyon-FC Metz. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Olympique Lyon e FC Metz siamo sul risultato di 0 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
27' E' giallo! Léo Dubois riceve il cartellino dall'arbitro
27' L'arbitro è irremovibile, giallo per John Boye
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Olympique Lyon - FC Metz
FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Thomas Delaine (dal 9' st Matthieu Udol), Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Victorien Angban (dal 31' st Pape Sarr), Farid Boulaya, Habib Maïga, Mamadou Gueye (dal 16' st Papa Yade), Vagner (dal 16' st Aaron Leya Iseka). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Mamadou Fofana, Warren Tchimbembé, Youssef Maziz, Thierry Ambrose. Allenatore: Frédéric Antonetti.
Reti: al 45' st Aaron Leya Iseka.
Ammonizioni: al 27' pt Léo Dubois (OLY), al 27' pt John Boye (FC ), al 41' st Boubakar Kouyaté (FC ), al 45' st Aaron Leya Iseka (FC ).
Presentazione della partita
LIONE – Questa sera, 17 gennaio 2021, alle ore 21:00 si disputa Lione – Metz, gara valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Lione si è imposto per 1-3. Sarà l’arbitro Frappart incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Parc Olympique Lyonnais. Il Lione gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.28. Il Lione ha inanellato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 14 e subendone 7. Il Metz é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 2. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Lione – Metz anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Lione è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 40, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lille con 39.
Le probabili formazioni di Lione – Metz
Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Lopes tra i pali, in difesa Marcelo e Denayer centrali e De Sciglio e Cornet terzini. In cabina di regia Mendes affiancato da Aouar e Paquetà. In attacco sugli esterni Kadewere e Ekambi con Depay punta centrale. Il Metz dovrebbe invece optare per un 5-3-1-1 con Oukidja in porta, terzini Centonze e Delaine con al centro Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Maiga con interni Gueye e Maziz. In avanti sulla trequarti Angban e come punta Iseka.
LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Aouar, Mendes, Paquetà; Kadewere, Depay, Ekambi. Allenatore: Garcia.
METZ (5-3-1-1): Oukidja; Centonze, Kouyaté, Boye, Bronn, Delaine; Gueye, Maiga, Maziz; Angban; Iseka. Allenatore: Antonetti.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Lione – Metz, valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.