LIONE – Venerdì 18 settembre, alle ore 21 si disputerà Lione – Nimes, gara valida per la quarta giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Montpellier e hanno vinto solo una della quattro partire sinora disputate; in classifica sono undicesimi con 4 punti. Una lunghezza in meno per il Nimes, tredicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Rennes; ha riportato solo una vittoria nelle ultime sei gare disputate.
Il Lione potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Lopes tra i pali e difesa composta da Andersen, Marcelo e Denayer. In mezzo al campo Caqueret e Lean Lucas; sulle fasce Dubois e Bard. Sulla trequarti depay , di supporto alla coppia d’attacco formata da Dembélé e Toko Ekambi. Probabile modulo 4-2-3-1 per il Nimes con Reynet in porta e retroguardia formata al centro da landre e Martinez e da Paquiez e Meling sulle fasce. In mezzo al campo omba e Cubas. Sulla trequarti Ferhat, Benrahou e Ripart, di supporto all’unica punta Roux.
LIONE (3-4-1-2): Lopes; Andersen, Marcelo, Denayer; Dubois, Caqueret, Lean Lucas, Bard; Depay; Dembélé, Toko Ekambi.
NIMES OLYMPIQUE (4-2-3-1): Reynet; Paquiez, Landre, Martinez, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Roux.
Il match Lione – Nimes, valevole per la quarta giornata del massimo campionato francese, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy