Lione – Olympiakos 2-0: succede tutto nel secondo tempo

103 0

Lione Olympiakos cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lione-Olympiacos di giovedì 26 settembre 2024 in diretta: al 20′ Cherki sblocca il risultato, raddoppio di Benrahma sei minuti dopo

LIONE – Alle ore 21:00, allo stadio “Groupama Stadium” di Lione, andrà in scena una delle partite più attese e combattute della prima giornata della nuova edizione di Europa League. Il Lione di Sage arriva a questa partita dopo un avvio sotto tono in campionato e con una pressione enorme da parte dei suoi tifosi. L’Olympiacos, invece, partecipa a questa Europa League dopo la vittoria della Conference League della scorsa stagione e punta a fare una bella figura anche in questa competizione. I bookmaker danno per favorito il Lione, con il segno 1 quotato a 2.00, il pareggio a 3.50, e la vittoria dell’Olympiacos a 4.00.

Tabellino

LIONE: Lucas Perri, Maitland-Niles A., Clinton Mata, Caleta-Car D., Tagliafico N., Tolisso C., Matic N. (dal 22′ st Tessmann T.), Cherki R. (dal 22′ st Benrahma S.), Fofana M. (dal 22′ st Zaha W.), Lacazette A. (dal 30′ st Mikautadze G.), Nuamah E. (dal 36′ st Diawara M.). A disposizione: Descamps R., Abner, Benrahma S., Caqueret M., Diawara M., Kumbedi S., Mikautadze G., Omari W., Orban G., Tessmann T., Veretout J., Zaha W. Allenatore: Sage P..

OLYMPIAKOS: Tzolakis K., Retsos P. (dal 38′ st Ntoi A.), Carmo D., Pirola L. (dal 23′ st Stamenic M.), Rodinei, Chiquinho (dal 38′ st Velde K.), Garcia D. (dal 23′ st Willian), Hezze S., Ortega F., Yaremchuk R. (dal 15′ st Kostoulas C.), El Kaabi A.. A disposizione: Paschalakis A., Apostolopoulos A., Bakoulas T., Biancone G., Costinha, Kostoulas C., Mouzakitis C., Ntoi A., Oliveira S., Stamenic M., Velde K., Willian. Allenatore: Mendilibar J. L..

Reti: al 20′ st Cherki R. (Lione) , al 26′ st Benrahma S. (Lione) .

Ammonizioni: al 32′ st Tagliafico N. (Lione) al 33′ pt Garcia D. (Olympiakos), al 13′ st Hezze S. (Olympiakos), al 45’+3 st Rodinei (Olympiakos).

Gol annullati: al 43′ st Caleta-Car D. per fuorigioco (Olympiakos).

Presentazione della partita

QUI LIONE – Il Lione arriva da una sconfitta casalinga per 2-3 contro il Marsiglia, che ha fatto infuriare i tifosi. Il loro momento in campionato non è positivo, poiché in queste prime giornate hanno raccolto solo 4 punti. Per questo motivo, i ragazzi di Sage saranno più motivati che mai a vincere questa partita, per dare una gioia ai loro tifosi e dare una svolta alla stagione. Il Lione scenderà in campo con un 3-5-2, e l’attacco sarà formato da Lacazette e Orban.

QUI OLYMPIAKOS – L’Olympiacos partecipa a questa Europa League dopo la vittoria della scorsa Conference League e vuole continuare a stupire anche in questa competizione. La squadra di Mendilibar arriva a questa partita dopo una sconfitta in campionato contro l’Aris. Per i greci, in questa partita mancheranno due giocatori importanti come Masouras e Retsos. L’Olympiacos scenderà in campo con un 4-2-3-1, con il simbolo della squadra, El Kaabi, come prima punta.

Le probabili formazioni di Lione-Olympiacos

LIONE (3-5-2): Perri; Mata, Caleta-Car, Tagliafico; Maitland-Niles, Veretout, Matic, Tolisso, A. Vinicius; Orban, Lacazette.

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Carmo, Ndoj, Ortega; Hezze, D. Garcia; G. Martins, Chiquinho, Velde; El Kaabi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lione-Olympiacos, in programma giovedì 26 settembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming, la gara di Europa League delle 21:00 sarà disponibile su SkyGo e NOW.