SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui RB Leipzig - Bayern Monaco sul risultato di 0 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
88' Entra in campo Ibrahima Konaté per RB Leipzig
88' Gli fa spazio Yussuf Poulsen per RB Leipzig
82' Hee-chan Hwang rimpiazza il compagno di squadra
82' Termina qui la partita di Tyler Adams che abbandona il rettangolo di gioco
81' Cartellino giallo all'indirizzo di Lucas Hernández
81' Javi Martínez rimpiazza il compagno di squadra
81' Fuori Leroy Sané, ecco la mossa dell'allenatore
74' Spazio a Alexander Sørloth, nuova mossa per l'allenatore
74' Abbandona il terreno di gioco Dani Olmo per RB Leipzig
73' Yussuf Poulsen rimpiazza il compagno di squadra
73' Finisce la gara di Amadou Haïdara che lascia il rettangolo di gioco
72' Sostituzione per Bayern Monaco entra in campo Serge Gnabry
72' Abbandona il terreno di gioco Kingsley Coman per Bayern Monaco
72' Minuti per Jamal Musiala che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
72' Leon Goretzka abbandona il terreno di gioco
61' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Dayot Upamecano
46' Justin Kluivert fa il suo ingresso in campo
46' Fuori dal rettangolo di gioco Emil Forsberg per RB Leipzig
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra RB Leipzig e Bayern Monaco, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
38' Rete per Bayern Monaco, in gol Leon Goretzka , assist di Thomas Müller!
37' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Marcel Sabitzer
33' Il direttore di gara sventola il cartellino per Joshua Kimmich, autore dell'intervento scorretto
26' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Nordi Mukiele
1' Partito il match tra RB Leipzig e Bayern Monaco!
Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara RB Leipzig - Bayern Monaco
LIPSIA – Oggi nel tardo pomeriggio, 3 aprile 2021, alle ore 18:30 il RB Lipsia ospiterà il Bayern Monaco per la giornata 27 di Bundesliga. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata il 5 dicembre 2020 la stessa era terminata con il risultato di 3-3. La partita verrà disputata nella RedBull Arena di Lipsia, stadio costruito nei primi anni 2000 e inaugurato nel 2004. Il pronostico è a favore del Bayern Monaco con i bookmakers che quotano questo loro successo a 2.37. Nelle ultime cinque gare disputate il RB Lipsia ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 e subendone 3. Il Bayern Monaco invece ha collezionato 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 18 reti e subendone 5. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nella classifica di Bundesliga é in testa il Bayern Monaco con 61 punti, a seguire il RB Lipsia con 57 e il Wolfsburg con 51.
La gara RB Lipsia – Bayern , valida per la giornata 27 di Bundesliga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il RB Lipsia dovrebbe optare per un 3-3-1-3 con Gulacsi in porta, pacchetto difensivo con Halstenberg, Orban e Klostermann. In mediana Kampl affiancato da Adams e Haidara. In attacco come ali Nkunku e Sabitzer ali, Olto trequartista alle spalle di Forsberg unica punta. Il Bayern Monaco dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali, in difesa Boateng e Sule centrali e Pavard e Hernandez terzini. A centrocampo Alaba e Goretzka. In attacco Coman e Gnabry ali, Muller trequartista dietro a Lewandowski unica punta.
RB LIPSIA (3-3-3-1): Gulasci; Halstenberg, Orban, Klostermann; Adams, Kampl, Haidara, Angelino; Nkunku, Olmo, Sabitzer; Forsberg. Allenatore: Nagelsmann.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Sule, Hernandez; Alaba, Goretzka; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy