La partita RB Lipsia – Union Berlino del Mercoledì 20 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 17° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: RB LEIPZIG-1. FC UNION BERLIN 1-0
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra RB Leipzig e 1. FC Union Berlin, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
89' E' giallo! Niko Gießelmann riceve il cartellino dall'arbitro
87' Sul terreno di gioco per RB Leipzig Yussuf Poulsen
87' Gli fa spazio Dani Olmo per RB Leipzig
87' Forze fresche in campo per RB Leipzig con l'ingresso di Amadou Haïdara
87' Finisce la gara di Christopher Nkunku che lascia il rettangolo di gioco
81' Minuti per Niko Gießelmann che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
81' Christopher Lenz fuori campo per dar spazio al compagno
81' Buttato nella mischia Keita Endo
81' Lascia il campo Sebastian Griesbeck per 1. FC Union Berlin
77' Dalla panchina si alza Tyler Adams che fa il suo ingresso
77' Finisce qui la partita di Nordi Mukiele che lascia il campo
76' Dalla panchina si alza Christian Gentner che fa il suo ingresso
76' Abbandona il terreno di gioco Florian Hübner per 1. FC Union Berlin
70' Cambia il risultato, Emil Forsberg , assist di Dani Olmo segna il gol
65' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per José Angeliño
61' Buttato nella mischia Marius Bülter
61' Lascia il campo Cedric Teuchert per 1. FC Union Berlin
60' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Leon Dajaku
60' Finisce la gara di Taiwo Awoniyi che lascia il rettangolo di gioco
60' In campo per RB Leipzig Emil Forsberg
60' Abbandona il terreno di gioco Kevin Kampl per RB Leipzig
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra RB Leipzig-1. FC Union Berlin. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
1' RB Leipzig e 1. FC Union Berlin ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di RB Leipzig - 1. FC Union Berlin, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
1. FC UNION BERLIN: Andreas Luthe; Marvin Friedrich, Julian Ryerson, Florian Hübner (dal 31' st Christian Gentner), Christopher Lenz (dal 36' st Niko Gießelmann), Robin Knoche, Robert Andrich, Sebastian Griesbeck (dal 36' st Keita Endo), Taiwo Awoniyi (dal 15' st Leon Dajaku), Marcus Ingvartsen, Cedric Teuchert (dal 16' st Marius Bülter). A disposizione: Loris Karius, Nico Schlotterbeck, Christopher Trimmel, Akaki Gogia. Allenatore: Urs Fischer.
Reti: al 25' st Emil Forsberg.
Ammonizioni: al 20' st José Angeliño (RB ), al 44' st Niko Gießelmann (1. ).
Presentazione della partita
LIPSIA – Questa sera, mercoledì 20 gennaio 2021, andrà in scena RB Lipsia – Union Berlino , match valido per la giornata 17 di Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 20:30. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il RB Lipsia si è imposta per 3-1. Pronostico a favore del RB Lipsia con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50. Il RB Lipsia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 7 e ha subito 5. Il bilancio dell’Union Berlino é invece di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che in Bundesliga guida in classifica la squadra Bayern Monaco con 36 punti, a seguire il RB Lipsia con 32 e il Bayer Leverkusen con 29.
Le probabili formazioni di RB Lipsia – Union Berlino
Il Lipsia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Muller tra i pali, in difesa Orban, Upamecano, Halstenberg. In mediana Sabitzer e Kampl con esterni Mukiele e Angelino. In attacco sulla trequarti Forsberg e Olmo dietro all’unica punta Poulsen. L’Union Berlino dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Luthe in porta, pacchetto difensivo con Friedrich, Knoche e Hubner. In cabina di regia Prommel tra Andrich e Lenz, sugli esterni Trimmel e Ingvartsen. In attacco Becker e Awoniyi.
RB LIPSIA (3-4-3): Gulasci; Orban, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Forsberg, Olmo; Poulsen. Allenatore: Nagelsmann.
UNION BERLINO (3-5-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Hubner; Trimmel, Andrich, Prommel, Lenz, Ingvartsen; Becker, Awoniyi. Allenatore: Fischer.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match RB Lipsia – Union Berlino, valido per la giornata 17 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.