LIVERPOOL – Questa sera, lunedì 28 settembre, alle ore 21.15 si giocherà Liverpool – Arsenal, incontro valevole per il posticipo della terza giornata di Premier League 2020/2021.
Da una parte ci sono i campioni d’Inghilterra in carica che sono reduci da due vittorie consecutive contro Leeds e Chelsea mentre dall’altra troviamo la compagine londinese che, al pari degli avversari, hanno vinto le prime due gare contro Fulham e West Ham. Sono 112 i precedenti tra queste due squadre con il bilancio che recita 45 vittorie Liverpool, 34 i pareggi mentre 33 sono i successi dei Gunners.
QUI LIVERPOOL – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col classico 4-3-3 con Alisson in porta, pacchetto difensivo composto da Alexander-Arnold e Robertson sulle corsie esterne mentre nel mezzo Fabinho e Van Dijk. A centrocampo Thiago Alcantara in cabina di regia con Wijnaldum e Henderson mezze ali mentre in attacco trio composto da Manè, Firmino e Salah.
QUI ARSENAL – I Gunners dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Leno tra i pali, pacchetto arretrato formato da Holding, David Luiz e Gabriel Paulista. A centrocampo Xhaka e Ceballos in cabina di regia con Bellerin e Saka sulle corsie esterne mentre in attacco spazio al tridente composto da Willian, Lacazette e Aubameyang.
L’incontro Liverpool – Arsenal, valevole per il posticipo della terza giornata di Premier League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Il match sarà visibile per gli abbonati Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app per sistemi Android e iOS, sia su pc e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre l’opzione rappresentata da Now Tv: il servizio live e on demand di Sky offre la visione di diversi eventi sportivi in streaming, fra cui anche le gare della Premier League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti dedicati.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Van Dijk, Robertson; Henderson, Thiago, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. Allenatore: Klopp
ARSENAL (3-4-3): Leno; Holding, David Luiz, Gabriel Paulista; Bellerín, Xhaka, Ceballos, Saka; Willian, Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Arteta
STADIO: Anfield Road
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy