Diretta Liverpool-Bayer Leverkusen di martedì 5 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Champions League
LIVERPOOL – Martedì 5 novembre ad Anfield andrà in scena Liverpool-Bayer Leverkusen, gara valida per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 21. Da una parte, la formazione di Arne Slot – capolista in Premier League con 25 punti e a +2 dal Manchester City secondo – reduce da ben undici risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni (10 vittorie e un solo pari). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Xabi Alonso – quarti in Bundesliga a quota 16 punti assieme al Borussia Dortmund – che vengono da ben dieci risultati utili di fila tra campionato, coppa e Champions (5 pari e altrettanti successi).
I reds, che hanno vinto 13 delle 15 partite disputate sino a questo momento e sono imbattuti nelle ultime 13 gare contro avversarie tedesche (10 vittorie e 3 pareggi), vogliono continuare a restare a punteggio pieno in Champions League dopo i nove punti conquistati grazie alle tre vittorie con RB Lipsia (0-1), Bologna (2-0) e Milan (1-3). I Die Werkself, invece, che sono stati l’ultima squadra tedesca ad aver sconfitto il Liverpool nella stagione 2001-2002, puntano a rimanere ancora imbattuti nella massima competizione continentale dopo i sette punti frutto delle due vittorie con Milan (1-0) e Feyenoord (0-4) oltre che del pareggio di Guingamp con lo Stade Brest (1-1). Liverpool e Leverkusen non si sfidano in UCL da quasi 20 anni: dal successo dei reds in Germania del 2005 (1-3).
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LIVERPOOL-BAYER LEVERKUSEN]
LEVERKUSEN:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
QUI LIVERPOOL – Tra i pali Kelleher, al centro della difesa la coppia Gomez-Van Dijk con Alexander-Arnold e Robertson sulle corsie laterali. A centrocampo prenderanno posto Jones, Gravenberch e Mac Allister mentre nel tridente offensivo spazio a Salah, Nunez e Gakpo.
QUI BAYER LEVERKUSEN – A difesa di Hradecky ci saranno Tapsoba, Tah e Hincapie. Sulle corsie esterne Frimpong a destra e Grimaldo a sinistra con Xhaka e Andrich in mezzo al campo. Davanti spazio a Boniface che verrà supportato alle spalle di Wirtz e Hofmann.
Le probabili formazioni di Liverpool-Bayer Leverkusen
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Gakpo. Allenatore: Arne Slot
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Hofmann; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 255. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming con Sky Go, piattaforma disponibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.