Premier League

Liverpool – Bournemouth: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Liverpool-Bournemouth di sabato 21 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la quinta giornata di Premier League

LIVERPOOL – Sabato 21 settembre alle 16 si disputerà LiverpoolBournemouth, partita valida per la quinta giornata di Premier League. L’incontro si giocherà ad Anfield e sarà diretto da Harrington. Le quote vedono nettamente favoriti i Reds, la cui vittoria si trova a 1,30 il pareggio a 6 mentre la vittoria degli ospiti è quotata 9. Dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre, nella scorsa giornata è arrivata la prima, inattesa sconfitta in campionato per il Liverpool contro il Nottingham, capace di espugnare Anfield per 1-0. Prima di questa battuta d’arresto, i Reds erano l’unica squadra a non aver ancora subito gol in Premier League. In settimana, all’esordio nella nuova formula della Champions League, è arrivata une bella reazione sul campo del Milan, espugnato per 3-1 dopo essere passato in vantaggio dopo pochi minuti.

Dopo i due pareggi contro Nottingham e Newcastle e la clamorosa vittoria contro l’Everton (sotto 2-0 fino al minuto 86, è riuscito a vincere 3-2), sabato scorso è arrivata la prima sconfitta per il Bournemouth, in casa contro il Chelsea. Dopo aver sbagliato un calcio di rigore con Evanilson nel primo tempo, i rossoneri sono stati beffati a pochi minuti dal termine dal gol di Nkunku. Le Cherries hanno 5 punti in classifica, un bottino niente male per una squadra che punta ad una salvezza tranquilla. I precedenti in casa Liverpool in campionato sono 7 e il bilancio dice 6 vittorie Reds, 1 pareggio e nessun successo esterno.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LIVERPOOL-BOURNEMOUTH]

LIVERPOOL:. A disposizione:

BOURNEMOUTH:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI LIVERPOOL – Slot dovrebbe dare fiducia al suo classico undici che vede Alisson in porta anche se è in dubbio, in didesa Alexander-Arnold a destra, Konaté e Van Dijk centrali, Robertson a sinistra, in mezzo al campo Mac Allister e Gravenberch, sulla trequarti Salah, Szoboszlai e Diaz dietro l’unica punta Jota. Indisponibile il solo Elliott.

QUI BOURNEMOUTH – Pochi cambi per Iraola che dovrebbe affidarsi a Kepa tra i pali, difesa a quattro formata da Smith, Zabarnyi, Senesi e Kerkez, coppia di centrocampo formata da Christie e Cook con Semenyo, Kluivert e Tavernier liberi di muoversi dietro ad uno tra Evanilson o Unal. Fuori per infortunio Adams mentre è in dubbio Ouattara.

Probabili formazioni di Liverpool-Nottingham

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Slot.

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Kepa; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Cook; Semenyo, Kluivert, Tavernier; Unal. Allenatore: Iraola.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Liverpool-Bournemouth, valida per la quinta giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy