La partita Liverpool – Chelsea di Giovedì 4 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata di Premier League
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-CHELSEA FC 0-1
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Liverpool FC e Chelsea FC. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
90' Spazio a Kai Havertz, nuova mossa per l'allenatore
90' Finisce qui la partita di Timo Werner che lascia il campo
81' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Mateo Kovačić
81' Mason Mount abbandona il terreno di gioco
80' James Milner fa il suo ingresso in campo
80' Abbandona il terreno di gioco Thiago per Liverpool FC
66' Minuti per Christian Pulišić che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
66' Fuori Hakim Ziyech, ecco la mossa dell'allenatore
62' Buttato nella mischia Diogo Jota
62' Fuori dal rettangolo di gioco Curtis Jones per Liverpool FC
62' Sul terreno di gioco per Liverpool FC Alex Oxlade-Chamberlain
62' Finisce la gara di Mohamed Salah che lascia il rettangolo di gioco
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Liverpool FC-Chelsea FC. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Finisce il primo tempo tra Liverpool FC e Chelsea FC. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
42' Gol! Mason Mount , assist di N'Golo Kanté supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Liverpool FC - Chelsea FC, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
Presentazione della partita
LIVERPOOL – Questa sera, giovedì 4 marzo 2021 andrà in scena Liverpool – Chelsea, gara valida per la 29° giornata di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 21:15. Una sfida tra due squadre che stanno conducendo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, dopo diverse sconfitte, sono tornati a a vincere contro lo Sheffield; sesti in classifica puntano ormai solo a un posto in Champions. Hanno inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 9. I Blues di Tuchel sono reduci da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 1; sono quinti a quota 45. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Liverpool si è imposta per 0-2 . Appuntamento allo stadio Anfield dove il match sarà diretto dell’arbitro Pawson . I bookmakers danno per vincente la Liverpool e quotando la vittoria a 2.20 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:15 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Liverpool – Chelsea , valevole per la 29° giornata di Premier League , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Le probabili formazioni di Liverpool – Chelsea
Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Phillips e Kabak. In cabina di regia Thiago affiancato da Jones e Wijnaldum. In attacco il tridente con Salah e Manè ali e Firmino punta centrale. Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Rudiger e Christensen. In mediana Kovacic e Jorginho, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Alonso. In attacco Mount e Werner ali e Giroud punta centrale.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Jones, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Giroud, Werner. Allenatore: Tuchel.