La partita Liverpool – Wolverhampton di Domenica 6 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-WOLVERHAMPTON WANDERERS 4-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
89' Il direttore di gara estrae il giallo a João Moutinho
81' L'allenatore inserisce Liverpool FC Naby Keïta in campo
81' Lascia il campo Jordan Henderson per Liverpool FC
79' Forze fresche in campo per Wolverhampton Wanderers con l'ingresso di Vitinha
79' Fuori dal rettangolo di gioco Pedro Neto per Wolverhampton Wanderers
78' Cambia il punteggio, autogol di Nélson Semedo!
73' Dalla panchina si alza Diogo Jota che fa il suo ingresso
73' Roberto Firmino lascia il terreno di gioco
71' L'allenatore inserisce Wolverhampton Wanderers Rayan Aït Nouri in campo
71' Daniel Podence fuori campo per dar spazio al compagno
68' Buttato nella mischia Trent Alexander-Arnold
68' Fuori Neco Williams, ecco la mossa dell'allenatore
67' Joel Matip in gol! Il calciatore con un tiro di testa batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 3 a 0
62' Buttato nella mischia Fábio Silva
62' Finisce qui la partita di Rúben Neves che lascia il campo
58' Liverpool FC in gol con Georginio Wijnaldum che ha siglato , assist di Jordan Henderson!
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
24' Goal! Occasione per Mohamed Salah che segna . 1 a 0
3' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Neco Williams
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Liverpool FC - Wolverhampton Wanderers, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
WOLVES: Boly W., Coady C., Dendoncker L., Marcal F., Moutinho J., Vitinha (dal 34' st Neto P.), Silva F. (dal 17' st Neves R.), Patricio R. (P), Ait Nouri R. (dal 26' st Podence D.), Semedo N., Traore A.. A disposizione: Ait Nouri R., Hoever K., Kilman M., Vitinha, Ruddy J. (P), Saiss R., Silva F., Jimenez R., Jonny Allenatore: Espirito Santo N..
Reti: al 24' pt Salah M. (Liverpool), al 13' st Wijnaldum G. (Liverpool), al 22' st Matip J. (Liverpool).
Ammonizioni: al 3' pt Williams N. (Liverpool) al 44' st Moutinho J. (Wolves).
La presentazione della partita
LIVERPOOL – Questa sera, domenica 6 dicembre 2020, alle ore 20:15 verrà disputato Liverpool – Wolverhampton, incontro valevole per l’undicesima giornata 11 di Premier League. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 23 gennaio 2020 dove il Liverpool si era imposto per 1-2. L’incontro si svolgerà allo stadio Anfield e sarà diretto dal direttore di gara Pawson. Il Liverpool é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50. Il Liverpool nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 6 gol e ne ha subito 4. Il bilancio della Wolves é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 sfide; 6 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Liverpool – Wolverhampton e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.
Le probabili formazioni di Liverpool – Wolverhampton
Il Liverpool potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Alisson in porta e difesa composta al centro da Fabinho e Matip eai lati da Williams e Robertson. A centrocampo Milner, Minamino e Wijnaldum. Tridente offensivo composto da Salah, Roberto Firmino e Mané. Probabile modulo 3-4-2-1 per il Wolverhampton con Patricio tra i pali e retroguardia composta da Boly, Coady e Kilman. In mezzo al campo Coady e Kilman; sulle fasce Boly e Semedo. Sulla trequarti Neto e Podence, di supporto all’unica punta Silva.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Fabinho, Matip, Robertson; Milner, Minamino, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Moutinho, Neves, Ait-Nouri; Neto, Podence, Fabio Silva. Allenatore: Espírito Santo.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Liverpool – Wolverhampton, valida per l0undicesima giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.