SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Livorno e AlbinoLeffe con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Livorno-AlbinoLeffe. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Livorno e AlbinoLeffe, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
25' In gol Gabriele Morelli! , il punteggio diventa: 1 a 0
1' Al via il match tra Livorno e AlbinoLeffe!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Livorno - AlbinoLeffe
LIVORNO – Oggi pomeriggio, 23 gennaio 2021, alle ore 17:30 scendono in campo Livorno – AlbinoLeffe per la giornata 20 del Gruppo A di Serie C. È stato 0-0 il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre, che risale al 27 settembre 2020. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la AlbinoLeffe e ne quotano la vittoria a 2.25. Il Livorno, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 5. Il bilancio dell’AlbinoLeffe é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Serie C é in testa il Renate con 42, a seguire il Como con 40 e Pro Vercelli con 32.
Il Livorno dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Strancampiano tra i pali, in difesa Marie-Sainte, Sosa e Morelli. In mediana Bussaglia con Piccoli e Haoudi, con esterni Gemignani e Parisi. In attacco Canessa e Braken. L’AlbinoLeffe dovrebbe giocare con un modulo speculare agli avversari con Savini in porta, pacchetto difensivo con Guso, Canestrelli e Mondonico. In cabina di regia Nichetti affiancato da Gelli e Giorgione, sulle corsie laterali Petrungaro e Tomaselli. In attacco Cori e Manconi.
LIVORNO (3-5-2): Stancampiano; Marie-Santie, Sosa, Morelli; Gemignani, Piccoli, Bussaglia, Haoudi, Parisi; Canessa, Braken. Allenatore: Dal Canto.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Guso, Canestrelli, Mondonico; Petrungaro, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. Allenatore: Zaffaroni.
La partita Livorno – AlbinoLeffe, valevole per la giornata 20 del Gruppo A di Serie C, sarà trasmessa in esclusiva su Eleven Sport.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy