Risultati calcio live in diretta

Livorno-Guidonia: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Livorno-Guidonia di mercoledì 18 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e streaming la partita di Coppa Italia Serie D

LIVORNO – Mercoledì 18 dicembre 2024, alle ore 14:30, allo stadio “Armando Picchi” di Livorno, si giocherà la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D tra il Livorno e il Guidonia. Sono soltanto otto le squadre rimaste in gioco e, a questo punto, tutte le squadre hanno l’obiettivo di alzare la coppa.

La sfida tra il Livorno e il Guidonia sarà la più intensa e importante di questo turno di Coppa Italia. Il Livorno è primo nel girone E di Serie D, mentre il Guidonia è quarto nel girone G di Serie D. I bookmaker danno per favorito il Livorno con il segno “1” quotato a 1.76; il pareggio è quotato a 3.40, mentre la vittoria del Guidonia è data a 4.38. L’arbitro di questa partita sarà il signor Marco Menozzi.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LIVORNO-GUIDONIA]

LIVORNO:. A disposizione:

GUIDONIA:. A disposizione:

Reti:

Le formazioni ufficiali di Livorno-Guidonia

LIVORNO: in aggiornamento

GUIDONIA: in aggiornamento

Presentazione della partita

QUI LIVORNO – Il Livorno arriva a questo turno dopo aver eliminato nei turni precedenti squadre come Zenith Prato, Grosseto, Ghiviborgo, Seravezza e Follonica Gavorrano. I ragazzi di mister Indiani stanno vivendo un ottimo periodo anche in campionato e puntano ad arrivare in fondo a questa competizione.

QUI GUIDONIA – Il Guidonia raggiunge questo turno dopo aver superato nei turni precedenti squadre come Real Monterotondo, Flaminia Civitavecchia, Cassino, Sarrabus Ogliastra e L’Aquila. I ragazzi di mister D’Antoni arrivano da un periodo difficile in campionato, ma vogliono vincere questa partita e passare il turno, regalando una grande gioia ai propri tifosi.

Le probabili formazioni di Livorno-Guidonia

LIVORNO (3-4-2-1): Tani; D’Ancona, Borri, Risaliti; Parente, Luci, Bellini, Arcuri; Frati, Regoli; Dionisi.

GUIDONIA (3-5-2): Guerrieri; Giordani, Musso, Stefanelli; Vagnoni, Buono, Icardi, Ardizzone, Succi; Maurizi, Tounkara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 14:30, allo stadio “Armando Picchi” di Livorno, non verrà trasmessa in diretta TV né in streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.

A cura di Xhulio Zeneli

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy