Livorno: occhi su Capuano e Longo

Livorno – Ieri avrebbe dovuto essere il giorno di Bjarnason al Livorno, ma sono emersi problemi non previsti. Resta da capire se sono legati ad alcune pendenze del giocatore con il Pescara o al fatto che non sia convinto di vestire l’amaranto. Sempre dalla società abruzzese il Livorno avrebbe messo gli occhi sul difensore classe ’91 Marco Capuano, seguito anche dal Bologna e da alcune squadre inglesi. Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia secondo cui un altro giovane interista potrebbe approdare al Livorno. Si tratta del 21enne attaccante Samuele Longo, reduce dall’esperienza nella Liga con l’Espanyol (18 presenze e 3 reti). Il suo futuro è però al momento legato essenzialmente agli sviluppi della trattativa fra Inter e Cagliari per Nainggolan. Se non se ne facesse di nulla (il belga potrebbe rimanere in Sardegna e comunque su di lui ci sono anche la Roma e lo Zenit di Spalletti) allora per l’arrivo di Longo al Livorno potrebbero aprirsi prospettive interessanti.

Intanto l’ex Novara Marco Rigoni, che qualche giorno fa veniva dato vicinissimo al Livorno, starebbe spingendo per tornare al Genoa. Da segnalare poi che, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sono ancora possibilità per vedere Milevsky all’ombra dei Quattro Mori. L’attaccante ucraino sembrerebbe disposto a fare un sacrificio sull’ingaggio e la Dinamo Kiev potrebbe concedere il prestito oneroso, ma adesso è il Livorno che vuole tutelarsi, inserendo una clausola per risolvere il contratto in caso di comportamenti del giocatore non all’altezza della situazione. Un’ultima annotazione sui rinnovi di Paulinho ed Emerson: per l’attaccante la precedente scadenza, fissata al 2016, verrà allungata al 2018, mentre il difensore si è legato al Livorno per questa stagione e la prossima.

[Claudio Marchini – Fonte: www.amaranta.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy