Livorno: piace il portiere Antonio Donnarumma

Il Livorno, dopo che Bardi è rientrato all’Inter sta sempre cercando una valida alternativa a Luca Mazzoni. Nei giorni scorsi sembrava vicinissimo l’acquisto del portiere della Sampdoria Vincenzo Fiorillo, considerato da tutti l’erede di Gigi Buffon. Piace anche Antonio Donnarumma portiere classe 1990 di proprietà del Milan,nella scorsa stagione titolare al Gubbio, , dove ha disputato un’ottimo campionato collezionando ben 37 presenze. Ha buon mercato intorno a se, molte società della serie cadetta sono interessate al giocatore.

Aldo Spinelli dovrà battere la concorrenza del Presidente della Reggina Lillo Foti che  con il Milan ha ottimi rapporti come dimostra l’immenente arrivo in calabria dell’attacante Gianmario Comi. Il Livorno però non è da meno, l’amicizia tra Spinelli e Galliani è nota a tutti  in piu dalla società rossonera ha già ottenuto i prestiti di Ferreira e Filkor e tenterà un assalto anche per il portiere che ha il contratto in scadenza  tra un anno e vuole assolutamente essere protagonista in serie B.

[Giacomo Bartoli – Fonte: www.amaranta.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy