SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Livorno e Piacenza con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
68' Rete! Pier Luigi Simonetti! e risultato che cambia
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Livorno-Piacenza. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Livorno e Piacenza!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Livorno - Piacenza, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
LIVORNO – Oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 17:30 riflettori puntati su Livorno – Piacenza, incontro valevole per la giornata 22 del Girone A di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 7 ottobre 2020 quando il Piacenza si è imposta con il risultato di 2-0. Il Livorno è dato per favorito, i bookmakers ne quotano la vittoria a 2.21. Le due compagini si affronteranno nello stadio Armando Picchi e il match sarà diretto dall’arbitro Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Il Livorno , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 2 gol e subito 5. Il bilancio del Piacenza é invece di 0 vinte, 3 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Renate è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 45 punti, il Como si trova in seconda posizione con 43 mentre in terza troviamo l’Alessandria con 37.
Il Livorno dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Strancampiano tra i pali, terzini Parisi e Gemignani e al centro Marie-Santie e Sosa. In mediana Bussaglia e Piccoli con esterni Mazzarani e Pallecchi. In attacco Canessa e Haoudi. Il Piacenza dovrebbe invece scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Corbari, Battistini e Cannistrà. In cabina di regia Palma e Simonetti ed esterni Galazzi e Visconti. In attacco Suljic sulla trequarti dietro a Babbi e De Respinis.
LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Marie-Santie, Sosa, Gemignani; Mazzarani, Bussaglia, Piccoli, Pallecchi; Canessa, Haoudi. Allenatore: Dal Canto.
PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Corbari, Battistini, Cannistrà; Galazzi, Palma, Simonetti, Visconti; Suljic; Babbi, De Respinis. Allenatore: Scazzola.
Il match Livorno – Piacenza, valido per la giornata 22 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy