Nel frattempo è arrivato Greco, voluto fortemente dal tecnico e venerdì dovrebbe arrivare il colombiano Mosquera. Per l’ucraino Milevskyj aspettiamo fino a stasera alle ore 19 poi prenderemo altre strade. In attacco siamo intenzionati a prendere altri due calciatori. Intanto abbiamo fatto il contratto al giovane brasiliano Muzzillo ma per il momento non può essere inserito nella rosa della prima squadra perchè è un’extracomunitario. Vedremo più avanti”. Quindi arriva il momento del tecnico della promozione:”É vero ho chiesto con una certa insistenza Greco perchè è il giocatore con le caratteristiche che volevo e per questo abbiamo lavorato in sintonia con la società. La squadra va completata ma non c’è fretta ci sono ancora molte trattative, quindi, non ci resta che attendere i prossimi giorni”. Finalmente arriva il momento dei riflettori anche per il neoamaranto Greco:”Ringrazio il Livorno e il mister che mi hanno cercato.
Sono contento di essere qui. In mezzo al campo ho giocato in tutti i ruoli, per cui da questo punto di vista non ci sono problemi, giocherò dove vuole Nicola. E’ stata una trattativa piuttosto lunga e inaspettata. Quando ho capito insieme al mio procuratore che il Livorno faceva sul serio, ho accettato con umiltà la nuova avventura. Sono ben felice di questa opportunità ma sentivo anche l’esigenza di ritornate in Italia per avvicinarmi alla mia famiglia. Spero di fare un buon ritiro e un gran campionato, poi mi dovrò conquistare il posto ma spero di ritagliarmi grandi soddisfazioni con il Livorno”. Insomma all’inizio del campionato mancano 25 giorni e alla fine del mercato oltre un mese. Il nuovo Livorno sta nascendo per non farsi trovare impreparato, c’è bisogno di partire con il piede giusto ma siamo già sulla strada giusta.
[Carlo Pannocchia – Fonte: www.amaranta.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy