LIVORNO – Domenica 17 novembre 2024 alle ore 14:30 allo stadio “Armando Pichi” di Livorno si giocherà la sfida valida per la undicesima giornata di Serie D tra il Livorno e la Seravezza Pozzi. Il Livorno sta facendo una stagione impressionante fino ad ora e prima in classifica invece il Seravezza si trova terza nella classifica. Tutte due le squadre arrivano in questa partita con il obiettivo di ottenere i 3 punti per continuare al meglio la stagione. I bookmakers dano per il favorito la squadra di casa il Livorno con il segno “1” quotato a 1.80, il pareggio e quotato a 2.00 e la vittoria della Seravezza e quotato a 2.10.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LIVORNO-SERAVEZZA POZZI]
QUI LIVORNO – Il Livorno sta vivendo una stagione incredibile, primo posto per gli amaranto che hanno ottenuto 26 punti nelle prime 11 partite. Il Livorno ora sogna una stagione da ricordare e la promozione in Serie C. La squadra di Indiani vuole dare un altra gioia ai propri tifosi e continuare in questa scia per mantenere il primato nella classifica.
QUI SERAVEZZA POZZI – Il Seravezza Pozzi si trova al terzo posto del girone E con 21 punti conquistati e a meno cinque dalla vetta. Gli ospiti invece sognano di continuare a vincere per rimanere in zona playoff. Il giocatore più temibile è l’attaccante Lorenzo Benedetti, autore di 9 gol in undici presenze in campionato.
LIVORNO: Cardelli; Parente, Brenna, Risaliti, Arcuri; Currarino, Bellini; Marinari, Capparella, Russo; Malva.
SERAVEZZA POZZI: Logomarsini; Accorsini, Paolieri, Sanzone, Coly, Turini; Bedini, Greco, Menghi; Benedetti, Lepri.
La sfida in programma domenica 17 novembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Armando Picchi‘ di Livorno non verrà trasmessa in diretta TV neanche in streaming ma sarà possibile restare aggiornati sui fatti salienti attraverso la nostra pagina.
A cura di Xhulio Zeneli
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy