Livorno, Sini: “Con il Gubbio dovremo cercare di riprenderci quello che abbiamo perso sabato scorso”

252 0

Tirrenia – Simone Sini, difensore del Livorno, 20 anni, ha iniziato così il suo incontro con i giornalisti, oggi, al centro Coni di Tirrenia: “Il secondo gol degli emiliani è stato decisamente fortunoso. Il pallone è passato in mezzo a tante gambe. Noi avevamo tenuto bene fino all’ultimo. Forse potevamo spezzare di più il loro gioco, ma queste sono valutazioni che si posso fare solo a posteriori”. Dall’analisi della situazione e dello sfortunato pari interno con il Modena al futuro prossimo, il passo è stato poi breve:

“Con il Gubbio dovremo cercare di riprenderci quello che abbiamo perso sabato scorso. È necessario tornare alla vittoria per allontanarci dalle zone basse della classifica. Stiamo giocando un buon calcio e dovremo riuscire a farlo anche in Umbria. In campo ci aiutiamo tutti. L’importante sarà dare maggiore concretezza a quanto creiamo”.

Sulla quota salvezza: “Penso che sarà fra i 45 ed i 50 punti”. Infine, come sottolinea il sito ufficiale del Livorno, Sini ha concluso la conferenza stampa sulla sua esperienza in amaranto: “Qui mi sto trovando molto bene. C’è un bell’ambiente e con i compagni ho legato subito. Livorno mi piace come città e per il calore del pubblico. Per loro dovremo conquistare la salvezza”.

[Tony Faini – Fonte: www.amaranta.it]