La partita Livorno – Trestina di domenica 15 settembre 2024 in diretta: sotto del gol di Ferri Marini nel primo tempo vanno a segno nel finale con Luci e Dionisi
LIVORNO – Domenica 15 settembre 2024, alle ore 15:00, andrà in scena il match Livorno – Trestina, partita valida per la seconda giornata del girone E di Serie D 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che faranno il loro esordio in Serie D proprio in questa gara infatti, gli amaranto, non hanno disputato la prima giornata che si sarebbe dovuta giocare contro il Follonica a causa del maltempo. La squadra allenata da Indiano ha già esordito, comunque, nelle gare ufficiali trovando due vittorie nei due turni preliminari di Coppa Italia di Serie D contro Zenith Prato e Grosseto.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Trestina allenato da Calori. Gli ospiti, nella prima giornata di campionato, hanno subito una sconfitta contro il Poggibonsi per una rete a zero tra le mura amiche soccombendo alla rete decisiva di Belli che a tre minuti dalla fine ha realizzato un calcio di rigore. La gara sarà affidata al sig. Giovanni Gianni’ della sezione di Reggio Emilia coadiuvato da Vito Licari di Marsala e Stefano Orlandi di Modena.
Tabellino
LIVORNO (4-2-3-1): Tani; Parente, Brenna, Risaliti, D’Ancona (dal 9′ st Turini); Bellini, Currarino (dal 9′ st Luci); Ndoye (dal 45′ pt Rossetti), Capparella (dal 28′ st Frati), Russo (dal 23′ st Dionisi); Regoli. A disposizione: Cardelli, Niccolai, Vallini, Marinari. Allenatore: Paolo Indiani.
TRESTINA (3-5-2): Fratti; Sensi, Grea, Bucci; Giuliani, Serra, Arduini (dal 13′ st Dottori), Lisi, Nouri (dal 28′ st Bergoglio); Mencagli, Ferri Marini (dal 26′ st Tacconi). A disposizione: Cerroni, Vietina, Ubaldi, Bartolucci. Allenatore: Simone Calori.
Reti: al 37′ st Luci A. (Livorno) , al 48′ st Dionisi F. (Livorno) , al 38′ pt Ferri Marini D. (Trestina) .
Ammonizioni: Parente, Nuti, Grea
Recupero: 0′ pt, 7′ st
Presentazione del match
QUI LIVORNO – I padroni di casa guidati da Indiani scenderanno il campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Tani, i terzini sono Parente e D’Ancona con Brenna e Risaliti che completeranno il reparto arretrato posizionandosi al centro della difesa. I due in mediana saranno Hamlili e Bellini con Ndoye, Capparella e Russo che si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di Regoli.
QUI TRESTINA – Gli ospiti allenati di Calori risponderanno con il 3-5-2. Fratti si posizionerà tra i pali con Bucci, De Meio e Sensi che comporranno il tridente difensivo. Nouri e Giuliani occuperanno le fasce con Lisi, Tacconi e Serra che completeranno la linea mediana. Il tandem offensivo sarà composto da Ferri Marini e Mencani.
Le probabili formazioni di Livorno – Trestina
LIVORNO (4-2-3-1): Tani; Parente, Brenna, Risaliti, D’Ancona; Hamlili, Bellini; Ndoye, Capparella, Russo; Regoli. Allenatore: Indiani.
TRESTINA (3-5-2): Fratti; Bucci, De Meio, Sensi; Nouri, Lisi, Tacconi, Serra, Giuliani; Ferri Marini, Mencagli. Allenatore: Calori.
Dove vedere la partita in tv e streaming
La partita Livorno – Trestina, valida per la seconda giornata del Girone E di Serie D, non avrà copertura televisiva in Italia. Potrete seguire la diretta in tempo reale con il tabellino qui su Calciomagazine.