La partita Lorient – Monaco di Mercoledì 6 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: AS SAINT-ÉTIENNE-PARIS SAINT-GERMAIN 1-1
SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra AS Saint-Étienne e Paris Saint-Germain con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
88' Alpha Sissoko fa il suo ingresso in campo
88' Denis Bouanga fuori campo per dar spazio al compagno
84' L'allenatore inserisce Paris Saint-Germain Pablo Sarabia in campo
84' Ángel Di María abbandona il terreno di gioco
84' Intervento di Julian Draxler, inevitabile il cartellino giallo per lui
83' Aimen Moueffek si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
83' Romain Hamouma lascia il campo
82' Spazio a Charles Abi, nuova mossa per l'allenatore
82' Zaydou Youssouf abbandona il terreno di gioco
82' Adil Aouchiche in campo, prende il posto del compagno di squadra
82' Arnaud Nordin lascia il terreno di gioco
77' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Panagiotis Retsos
63' Ryad Boudebouz si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
63' Fuori Kévin Monnet-Paquet, ecco la mossa dell'allenatore
62' Timothée Pembele rimpiazza il compagno di squadra
62' Abbandona il terreno di gioco Colin Dagba per Paris Saint-Germain
62' Entra in campo Julian Draxler per Paris Saint-Germain
62' Idrissa Gueye lascia il terreno di gioco
46' Al via il secondo tempo di AS Saint-Étienne-Paris Saint-Germain. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 1 il primo tempo tra AS Saint-Étienne- Paris Saint-Germain, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
22' Moise Kean! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Marco Verratti
19' Cambia il risultato, Romain Hamouma , assist di Denis Bouanga segna il gol
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra AS Saint-Étienne e Paris Saint-Germain!
Si gioca AS Saint-Étienne - Paris Saint-Germain, siamo pronti a commentare la partita in diretta
PARIS SG: Bakker M., Pembele T. (dal 18' st Dagba C.), Sarabia P. (dal 39' st Di Maria A.), Draxler J. (dal 18' st Gueye I.), Herrera A., Kean M., Kehrer T., Marquinhos, Mbappe K., Navas K. (P), Verratti M.. A disposizione: Diallo A., Draxler J., Fadiga B., Letellier A. (P), Pembele T., Rico S. (P), Ruiz-Atil K., Sarabia P., Simons X., Bernat J., Danilo, Florenzi A., Icardi M., Kimpembe P., Kurzawa L., Neymar, Paredes L., Rafinha Allenatore: Pochettino M..
Reti: al 19' pt Hamouma R. (St. Etienne) al 22' pt Kean M. (Paris SG).
Ammonizioni: al 32' st Retsos P. (St. Etienne) al 38' st Draxler J. (Paris SG).
Presentazione della partita
LORIENT – Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2021, alle ore 19:00, il Lorient ospiterà il Monaco per la 18° giornata di Ligue 1. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 19 dicembre 2018 dove ilcMonaco si è imposto per 1-0. Il Monaco gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.72. Nelle ultime 5 sfide il Lorient ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 9. Il Monaco invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 9. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. In testa alla classifica di Ligue 1 ci sono Lille e Lione con 36 punti mentre in terza posizione troviamo il Paris SG con 35.
Le probabili formazioni di St Etienne – PSG
Il Saint Etienne potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Moulin in porta e difesa composta dalla coppia centrale Moukoudi – Kolodziejczak e da Debuchy e Trauco ai lati. In mezzo al campo Youssouf e Meyou. Sulla trequarti Hamouma, Aouchiche e Bouanga, di supporto all’unica punta Abi. Pochettino, al suo esordio in panchina, potrebbe schierare il modulo 4-3-3 con Navas tra i pali e difesa composta da Marquinhos e Diallo al centro e da Florenzi e Kimpembe sulle fasce. A centrocampo Paredes, Pereira e Verratti . Tridente offensivo composto da Kean, Sarabia e Mbappè.
ST ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Moukoudi, Kolodziejczak, Trauco; Youssouf, Meyou; Hamouma, Aouchiche, Bouanga; Abi. Allenatore: Puel.
PSG (4-3-3): K.Navas; Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kimpembe; Paredes, D.Pereira, Verratti; Kean, Sarabia, Mbappè. Allenatore: Tuchel.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Lorient – Monaco, valida per la 18°giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.