Luca Biglia-Lazio: questione di dettagli

Anche le pagine odierne del “Messaggero” confermano la buona riuscita della trattativa tra Lazio e Anderlecht. Secondo il quotidiano l’incontro decisivo è avvenuto una decina di giorni fa con un blitz in Belgio da parte della società biancoceleste. Biglia costerà 6 milioni di euro, firmerà un contratto da 1,5 milioni a stagione per i prossimi quattro anni. Piomberà a Formello tra qualche settimana dopo aver giocato con la nazionale argentina.

Lucas Biglia e la Lazio, questione di dettagli. La trattativa è in dirittura d’arrivo, lo conferma lo stesso centrocampista:  “Il mio ciclo all’Anderlecht è terminato – ha dichiarato il calciatore al termine dell’ultima partita del campionato belga – lascio quest’ambiente dopo anni bellissimi. Ma per me è arrivato il momento di andare via”. E per esser ancora più chiaro aggiunge: “La mia prossima squadra? Giocherò in Italia, sul tavolo ho un’offerta concreta”. Lotito e Tare hanno individuato nell’argentino il rinforzo giusto per la mediana. Lucas Biglia, classe 1986, è un centrocampista centrale, può sostituire e allo stesso tempo affiancare Ledesma in cabina di regia. Un’operazione da circa 6 milioni di euro complessivi, la società biancoceleste avrebbe ottenuto uno sconto sulla clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore (di circa 8 milioni). Anche Herman Van Holsbeek, ds dell’Anderlecht, si è rassegnato alla partenza di Biglia. “E’ già tutto d’accordo con la Lazio”, avrebbe confidato nei giorni scorsi. La stagione attuale non è ancora finita, ma si pensa già alla prossima. Perea acquistato, Biglia quasi. Aspettando sempre Felipe Anderson.

[Carlo Roscito – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy