Livorno – Parla anche del Livorno in una intervista concessa a Radio Sportiva, Cristiano Lucarelli. E così, dopo alcune considerazioni sul Napoli che verrà, l’ex bomber amaranto parla anche di sé stesso. Ammette di avere contatti in Italia ed all’estero, segno che ancora non se la sente di attaccare le scarpette al chiodo, del suo presente da co-proprietario della Carrarese (“Contenti per il campionato vinto, ma la C ha costi come la B e meno entrate.
Senza aiuti tra un anno la mia famiglia potrebbe lasciare la società”) e poi eccoci al capitolo Livorno, chiudendo ogni discorso su un nuovo approdo che pure nelle settimane scorse era circolato: “Come calciatore la mia avventura in amaranto è finita, da dirigente vedremo. Nel calcio non c’è niente di scontato. Magari un giorno potrei tornare da presidente”. Cristiano si candida per il dopo-Spinelli? Certamente l’attuale patron ne sarebbe assai contento, come ha avuto modo di ricordare pochi giorni fa.
[Lorenzo Corradi – Fonte: www.amaranta.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy