LUCCA – Questa sera, mercoledì 7 Ottobre, alle ore 18:30 si giocherà Lucchese – Grosseto, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C 2020/2021. Da una parte, i padroni di casa che, nello scorso turno, hanno perso la partita giocata lontano dalle mura di casa a Novara con il risultato di 3-0. La squadra toscana in trasferta, invece, è stata battuta nel match casalingo contro il Renate con il risultato di 0-1.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Porta Elisa di Lucca alle ore 18:30 di mercoledì 7 ottobre, per il terzo turno del girone A di Serie C. La squadra casalinga dovrebbe schierare un modulo più propenso a offendere rispetto a quello scelto dagli ospiti. I padroni di casa hanno disputato due partite ufficiali in stagione, pareggiando la prima in casa con la Pergolettese e perdendo la successiva in trasferta con il Novara. La compagine ospite, invece, ha cominciato la stagione tra alti e bassi. Il Grosseto ha giocato due partite ufficiali, vincendo la prima in trasferta con il Piacenza e perdendo la successiva in casa con il Renate.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, nella Lucchese dovrebbe rientrare dalla squalifica capitan Benassi, mentre in attacco dovrebbe partire con il tridente composto da Nannelli, Bianchi e Scalzi, i quali dovranno rifarsi dalla precedente partita in cui non sono andati a segno. Il Grosseto del tecnico Magrini, dovrebbe invece schierare in avanti il duo formato da Moscati, primo marcatore stagionale per il Grosseto, e Galligani. A centrocampo i compiti di regia dovrebbero essere affidati ancora a Vrdolijak.
LUCCHESE (4-3-3): Coletta; Solcia, Benassi, De Vito, Lo Curto; Cruciani, Meucci, Kosovan; Nannelli, Bianchi, Scalzi. Allenatore: Monaco.
GROSSETO (4-4-2): Antonino; Raimo, Gorelli, Ciolli, Polidori; Boccardi, Kraja, Vrdoljak, Pedrini; Moscati, Galligani. Allenatore: Magrini.
A cura di Sergio Poli
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy