Lucchese – Milan Futuro: diretta live e risultato in tempo reale

25 0

Lucchese Milan Futuro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Milan Futuro di Lunedì 30 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 7a giornata di Serie C, Girone B

LUCCA – Lunedì 30 settembre 2024, alle ore 20.45, prenderà il via Lucchese – Milan Futuro, gara valida per la settima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Si giocherà allo Stadio “Porta Elisa” di Lucca. I toscani sono reduci dal 3-3 casalingo contro la Pianese ed é decimo a quota 9. Il suo percorso racconta di due partita vinte, tre pareggiate e due perse, dieci reti realizzate e nove incassate.

I rossoneri vengono dal primo successo nel mondo professionistico (2-1 contro la SPAL) e sono terzultimi con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e tre partite perse, due gol fatto e sei subiti. Non ci sono precedenti tra le due compagini.  Lucchese data favorita, con il segno “1” quotato mediamente 2.33. L’arbitro sarà il signor Luongo, della sezione di Napoli. A completare la terna i guardalinee Capriuolo e Roncari e il quarto ufficiale Tona Mbei.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LUCCHESE – MILAN FUTURO]

LUCCHESE:. A disposizione:

MILAN U23:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA LUCCHESE –  Gorgone dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Palmisani tra i pali e con Frison, Sabbione e Gasbarro pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Wellbeck con Antoni e Tumbarello mentre Quirini e Antoni dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Fedato e Saporiti.

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe rispondere con il modulo 3-2-2-1 con Boer tra i pali e con una difesa a tre formata da Plidori, Pacciardi e Chiesti.  In mezzo Simeoni e Proietti mentre Boccadamo e Nicoli dovrebbero agire sulle corsie esterne. Unica punta Mignani, supportata da Falleni e Mastropietro.

Probabili formazioni di Lucchese – Milan Futuro

LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Frison, Sabbione, Gasbarro; Antoni, Welbeck, Tumbarello, Catanese, Quirini; Saporiti, Fedato.  Allenatore:  Gorgone.

PIANESE (3-4-2-1): Boer, Polidori, Pacciardi, Chiesti; Boccadano, Simeoni, Proietti, Nicoli; Falleni, Mastropietro; Mignani Allenatore: Prosperi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 258 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.