Su Guardiola: “Pep è un buon amico ed è molto facile da valutare positivamente. Penso che sia il miglior allenatore in questo momento, Io non sono in grado di valutare se è il migliore di sempre perchè non so come si ci allenasse 30 anni fa, ma sarà uno degli allenatori che segneranno la moderna storia del calcio. Gli allenatori devono cercare di creare il miglior gioco per valorizzare le capacità dei giocatori. Pep è stato spettacolare, con i numeri unici e uno stile unico. In base ai giocatori che aveva al Barca è stato superiore a tutti per molti anni grazie all’immensa qualità di gioco. Ho cercato di fare la stessa cosa dai miei giocatori, l’idea alla fine è la stessa. Cercate di godere i nostri tifosi”.
Sul recupero di Messi: “Avere un giocatore come Leo Messi ci permette di creare sempre la superiorità dal centrocampo in su e questo da benefici alle squadra. É una notizia meravigliosa che Messi sia pienamente recuperato e possa far parte di nuovo nel tridente. Recuperare Leo, Sergi Roberto e Jordi Alba è una gioia e avere tutti i giocatori chiave è una buona notizia”.
Sul rinnovo di Mascherano e quello imminente di Neymar: “Sono tutte ottime notizie: una settimana fa ha rinnovato Busquets, Mascherano ieri e tra qualche giorno Neymar. Ciò significa che sono soddisfatti con il club”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy