Sport

Luke Willett ha vinto la medaglia d’oro all’Irish Speed Golf Open

Il torneo si è svolto presso il Castlebar Golf Club il 2 e 3 agosto 2024 e ha coinvolto 12 golfisti professionisti provenienti da Belgio, Scozia, Nuova Zelanda, Irlanda e Inghilterra

Luke Willet x OnePlus

LONDRA – Nell’ambito del suo percorso “Never Settle” e in collaborazione con OnePlus, il golfista professionista britannico Luke Willett ha vinto la medaglia d’oro all’Irish Speed Golf Open, completando 18 buche in soli 37 minuti con un impressionante punteggio di 77.

Il torneo si è svolto presso il Castlebar Golf Club il 2 e 3 agosto 2024 e ha coinvolto 12 golfisti professionisti provenienti da Belgio, Scozia, Nuova Zelanda, Irlanda e Inghilterra.

Immagine che contiene erba, aria aperta, gioco atletico, albero Descrizione generata automaticamente

Luke Willett, golfista professionista britannico, ha commentato: “È assolutamente elettrizzante vincere un’altra medaglia d’oro per il 2024, questa volta all’Irish Speedgolf Open. Le mie gambe sono esauste e ho dolori dalla testa ai piedi, ma sono carico e pronto a continuare a superare altre sfide per tutta l’estate. Prossima tappa: i Campionati Britannici di Speedgolf! Vorrei ringraziare ancora una volta il mio sponsor, OnePlus, per continuare a supportarmi nel mio viaggio ‘Never Settle'”.

Celina Shi, Chief Marketing Officer di OnePlus Europa, ha aggiunto: ” Ancora una volta, Willett dimostra di essere la personificazione del mantra ‘Never Settle’ di OnePlus, che ci spinge alla costante ricerca di migliorarci e superare i nostri limiti. Congratulazioni Luke! Tutti gli occhi sono su di te per il resto dell’estate!”

Il Castlebar Golf Club è un percorso Par 72 con una distanza complessiva di 6.000 iarde, esclusa la distanza tra le buche. Per garantire un tempo veloce e fluido, Willett ha ridotto il suo set di mazze a soli tre club: un 3 legno, un 6 ferro e un cuneo che ha usato anche come putter.

Presente all’Irish Speed Golf Open, la leggenda locale Speedgolf Rob è arrivata seconda, dopo che Luke Willett ha portato a casa la medaglia d’oro con la sua impressionante vittoria.

L’incredibile serie di successi ha portato Willett a diventare uno dei più decorati speed-golfisti della storia, vincendo tre titoli nazionali nel 2024 negli Stati Uniti, in Finlandia e in Irlanda, oltre a piazzarsi secondo in Francia.

Willett, membro della community di OnePlus, continuerà il suo viaggio “Never Settle” nel suo prossimo torneo, tentando di vincere i Campionati Britannici di Speed Golf 2024 al Sunningdale Heath Golf Club domenica 15 settembre 2024.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy