Diretta Lumezzane-AlbinoLeffe di domenica 10 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
LUMEZZANE – Domenica 10 novembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio Tullio Saleri, il Lumezzane affronterà l’AlbinoLeffe per il quattordicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Lumezzane, dopo il successo di misura esterno 1-2 sul campo del Renate, si ritrova con ventuno punti in classifica, frutto di sei vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. -1 la differenza reti con quindici gol realizzati e sedici subiti.
Invece l’AlbinoLeffe, dopo il successo di misura interno 1-0 sull’Union Clodiense Chioggia, si ritrova con diciassette punti in graduatoria, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. +2 la differenza reti con quindici gol fatti e tredici subiti. L’incontro sarà diretto da Gianluca Catanzaro di Catanzaro, che sarà coadiuvato da Tommaso Mambelli di Cesena e Giovanni Boato di Padova, il quarto ufficiale sarà Andrea Mazzer di Conegliano.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI LUMEZZANE-ALBINOLEFFE]
ALBINOLEFFE: Marietta C. (Portiere), Boloca G., Potop S., Baroni R. (dal 10' st Zanini M.), Borghini D., Astrologo A. (dal 1' st Munari D.), Fossati M., Parlati S., Giannini E., Zoma M. A., Mustacchio M. (dal 30' st Angeloni M.). A disposizione: Agostinelli M., Angeloni M., Bosia L., Capelli A., Evangelisti N., Facchetti L. (Portiere), Munari D., Ricordi T., Taramelli M. (Portiere), Vinzioli T., Zambelli F., Zanini M.
Reti: al 45'+3 st Malotti M. (Lumezzane) .
Ammonizioni: al 32' pt Dalmazzi A. (Lumezzane), al 44' pt Filigheddu S. (Lumezzane), al 40' st Pannitteri O. (Lumezzane) al 41' pt Fossati M. (AlbinoLeffe), al 14' st Zanini M. (AlbinoLeffe), al 45'+2 st Angeloni M. (AlbinoLeffe).
Le dichiarazioni
Manuele Malotti (attaccante Lumezzane): “Sì, sono molto contento di continuare l’avventura con questa società, dove mi trovo molto bene con staff e compagni. L’anno scorso è stata una stagione un po’ particolare, dove anche prima dell’infortunio non riuscivo a impormi più di tanto, però ogni anno è un nuovo campionato, un nuovo inizio; quindi, io sono rientrato con tutta la volontà di far bene, sono riuscito comunque all’inizio a dimostrare il mio valore e spero di continuare ad aiutare la squadra quest’anno. Sto anche giocando in un nuovo ruolo che mi piace perché riesco a dare una mano ai compagni. È una posizione dove rispetto all’esterno, che era il ruolo che facevo di più in precedenza, mi coinvolge maggiormente perché sei al centro del campo quindi devi essere bravo a essere utile nelle azioni, anche nella fase difensiva.
Quest’anno siamo partiti molto bene. Siamo un gruppo molto importante perché chi gioca e chi non gioca è sempre attento, si allena sempre al massimo, cosa che non è mai facile perché ti dicevo che io l’anno scorso ero più dall’altra parte quindi l’ho vissuto, a volte anche per me non era facile mantenere sempre un certo livello. Però quest’anno vedo che tutti i ragazzi si impegnano e penso che i risultati vengano proprio per questo, perché ci aiutiamo a vicenda sia i giovani che noi più anziani e siamo contenti di fare così tanti punti e speriamo di farli ancora altri tanti. La prossima sarò una partita difficile e noi dobbiamo continuare le prestazioni che abbiamo fatto finora, cercando di rendere il nostro stadio un campo molto difficile dove andare a fare punti per gli avversari”.
Giovanni Lopez (attaccante AlbinoLeffe): “Dopo grandi prestazioni in una serie di partite in cui però non avevamo raccolto punti pesanti per demerito nostro, la vittoria contro l’Union Clodiense, giunta anche grazie alla giocata straordinaria di un singolo, ci ha dato soddisfazione, pure per lo spirito con cui abbiamo affrontato il match. Animo positivo e propositivo che ha contraddistinto anche gli allenamenti settimanali in preparazione alla partita contro il Lumezzane. Il desiderio è quello di continuare a crescere. Vogliamo fare ancor meglio, già a partire da domani (al ‘Tullio Saleri’, ndr), sempre fedeli alla nostra identità, sempre cercando di imporre il nostro gioco – ha aggiunto mister Lopez -. Servirà mantenere alta l’asticella della nostra performance, in linea con lo standard fissato in questa stagione, perché siamo ben consapevoli delle difficoltà che ci presenterà la sfida al Lumezzane, una squadra forte – come testimonia la classifica – con grande esperienza, solidità e una bella proposta di calcio”.
La presentazione del match
QUI LUMEZZANE – Arnaldo Franzini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Filigheddu a difesa della porta; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari a completare il pacchetto difensivo; Malotti, Taugourdeau e Tenkorang in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Ferro, Monachello e Iori.
QUI BERGAMO – Giovanni Lopez dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Marietta tra i pali; Gusu, Borghini e Baroni a completare la retroguardia; Mustacchio, Astrologo, Fossati, Parlati e Munari a metà campo; Zanini e Zoma in avanti.
Le probabili formazioni di Lumezzane – AlbinoLeffe
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Malotti, Taugourdeau, Tenkorang; Ferro, Monachello, Iori. Allenatore: Arnaldo Franzini.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Gusu, Borghini, Baroni; Mustacchio, Astrologo, Fossati, Parlati, Munari; Zanini, Zoma. Allenatore: Giovanni Lopez.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 255), su Sky Go e Now Tv.