Lumezzane-Caldiero Terme 2-2: la squadra di Franzini rimonta per due volte

118 0

Lumezzane Caldiero Terme cronaca diretta live risultato tempo reale

Diretta Lumezzane-Caldiero Terme di domenica 30 marzo 2025: Baldini a inizio ripresa risponde a Fasan, Malotti nel finale a Cazzadori

LUMEZZANE – Domenica 30 marzo 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Tullio Saleri di Lumezzane andrà in scena il match Lumezzane-Caldiero Terme, partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo il Lumezzane, padrone di casa che reduce da tre sconfitte consecutive in campionato maturate contro Pegolettese, Renate e AlbinoLeffe. La squadra lombarda staziona al quattordicesimo posto in classifica con 38 punti frutto di nove vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte. Nelle ultime cinque gare giocate sono arrivati solo due punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Caldiero Terme che occupa la penultima posizione in classifica con 25 punti a fronte di sei vittorie, sette pareggi e venti sconfitte. La squadra gialloverde si è dovuta arrendere, nell’ultima partita giocata, 2-1 in casa del Vicenza che ha chiuso la pratica con due gol ravvicinati nel primo tempo, inulte a fine gara la rete di Marras che ha accorciato le distanze. Per La direzione di gara è affidata a Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo, assistito da Nicola Morea di Molfetta e Nidaa Hader di Molfetta. Il quarto uomo sarà Michele Piccolo della sezione di Pordenone. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Lumezzane è quotata mediamente 1,80, mentre il successo del Caldiero Terme è dato a 3,90 volte la posta.

Il tabellino

LUMEZZANE: Toniolo G., Moscati M., Pogliano C., Dalmazzi A., Pagliari M., Tremolada M. (dal 26′ st Regazzetti S.), Taugourdeau A., Tenkorang J., Pannitteri O., Monachello G. (dal 10′ pt Baldini E.), Iori M.. A disposizione: Baldini E., Carnelos M., Ferro M., Malotti M., Ottolini E., Pisano E., Pittino T., Regazzetti S., Scanzi M.

CALDIERO TERME: Crespi G. M., Pelagatti C., Gecchele P., Nessi R., Florio M. (dal 30′ st Cisse O.), Filiciotto A., Gattoni T., Parodi G. (dal 22′ st Pelamatti A.), Marras T. (dal 22′ st Gobetti N.), Cazzadori D. (dal 36′ st Scappini S.), Fasan N. (dal 36′ st Zerbato L.). A disposizione: Caccavo L., Cisse O., Gobetti N., Kuqi O., Lanzi E., Mazzolo F., Molnar I., Pelamatti A., Rihai A., Scappini S., Squarzoni S. A., Vanti E., Zerbato L.

Reti: al 2′ st Baldini E. (Lumezzane) , al 38′ st Malotti M. (Lumezzane) al 19′ pt Fasan N. (Caldiero Terme) , al 9′ st Cazzadori D. (Caldiero Terme) .

Ammonizioni: al 18′ pt Taugourdeau A. (Lumezzane), al 36′ pt Dalmazzi A. (Lumezzane), al 5′ st Tenkorang J. (Lumezzane) al 7′ pt Cazzadori D. (Caldiero Terme), al 15′ st Nessi R. (Caldiero Terme).

La presentazione del match

QUI LUMEZZANE – I padroni di casa, allenati da Franzini, giocheranno con il 4-3-3. In porta ci sarà Filigheddu con Pisano, Dalmazzi e Pittino a formare il tridente difensivo. Larghi a centrocampo stazioneranno Regazzetti e Pagliari con Tenkorang e Moscati a completare il reparto centralmente. Malotti e Baldini saranno le ali a supporto di Corti.

QUI CALDIERO TERME – Gli ospiti, guidati da Soave, si schiereranno il 4-3-3. Tra i pali andrà Giacomel, i terzini saranno Mazzolo e Pelamatti con Pelagatti e Gobetti a completare centralmente la difesa. Il centrocampo sarà composto da Filiciotto, Florio e Fasa, mentre il tridente offensivo vedrà Cazzadori e Marras larghi con Scappini riferimento centrale.

Le probabili formazioni di Lumezzane-Caldiero Terme

LUMEZZANE (3-4-3): Filigheddu; Pisano, Dalmazzi, Pittino; Regazzetti, Tenkorang, Moscati, Pagliari; Malotti, Corti, Baldini. Allenatore: Franzini.

CALDIERO TERME (4-3-3): Giacomel; Mazzolo, Pelagatti, Gobetti, Pelamatti; Filiciotto, Florio, Fasa; Cazzadori, Scappini, Marras. Allenatore: Soave.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Lumezzane-Caldiero Terme, valida per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.