Lumezzane-Lecco 1-0: diretta live e risultato in tempo

49 0

Lumezzane Lecco cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Lumezzane-Lecco di sabato 11 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere la partita in tv e in streaming la partita di Serie C

LUMEZZANE – Sabato 11 gennaio 2025, alle ore 15:00, allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane andrà in scena il match Lumezzane-Lecco, partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci saranno i lombardi, che non vincono dal lontano 10 novembre, quando si imposero per 1-0 contro l’AlbinoLeffe. Nelle ultime cinque gare i rossoblù hanno raccolto tre pareggi e due sconfitte. La squadra guidata da Arnaldo Franzini occupa la decima posizione con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e sette sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Lecco, reduce dalla sconfitta interna contro il Trento per 2-1. La squadra bluceleste è attualmente tredicesima con 24 punti e nelle ultime cinque gare ha ottenuto una sola vittoria. La direzione di gara è affidata al sig. Michele Pasculli della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Badreddine Mamouni di Tolmezzo e Alessia Cerrato di San Donà di Piave, mentre il quarto uomo sarà Benito Saccà della sezione di Messina. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Lumezzane è quotata mediamente a 2,30, mentre il successo del Lecco è dato a 3,00 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LUMEZZANE-LECCO]

LUMEZZANE: Filigheddu S. (Portiere), Deratti J., Dalmazzi A., Pogliano C., Moscati M., Tenkorang J., Taugourdeau A., Scanzi M., Pannitteri O., Monachello G., Iori M.. A disposizione: Arici A., Baldini E., Corti N., D'Agostino S., Doumbia M., Ferro M., Lipari M., Pagliari M., Piga M., Pittino T., Regazzetti S., Toniolo G. (Portiere)

LECCO: Furlan J. (Portiere), Polito V., Stanga L., Galli G., Kritta M., Grassini D., Ionita A., Martic M., Marino A., Galeandro A., Sipos L.. A disposizione: Beghetto A., Dalmasso J. (Portiere), Di Dio F., Di Gesu E., Frigerio M. R., Lepore F., Marrone L., Mendoza A., Oliva S. G., Tondi N., Tordini M., Zuberek J.

Reti: al 36' pt Pannitteri O. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 34' pt Polito V. (Lecco).

Le formazioni ufficiali di Lumezzane-Lecco

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Deratti, Dalmazzi, Pogliano, Moscati; Tenkorang, Taugourdeau, Scanzi; Pannitteri, Monachello, Iori. A disposizione: Toniolo, Lipari, Corti, D’Agostino, Piga, Pagliari, Ferro, Doumbia, Pittino, Regazzetti, Arici, Baldini. Allenatore: Franzini

LECCO (4-4-2): Furlan; Polito, Stanga, Galli, Kritta; Grassini, Ionita, Martic, Marino; Galeandro, Sipos. A disposizione: Dalmasso, Morrone, Oliva, Di Gesù, ZUberek, Tordini, Frigerio, Lepore, Beghetto, Di Dio, Tondi, Padila. Allenatore: Volpe

La presentazione del match

QUI LUMEZZANE – Arnaldo Franzini schiererà i padroni di casa con il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Filigheddu; i terzini saranno Moscati e Deratti, mentre Regazzetti e Pogliano completeranno la difesa centrale. A centrocampo agiranno Tenkorang e Taugourdeau, mentre sulla trequarti spazio a Malotti, Scanzi e Iori alle spalle dell’unica punta Monachello.

QUI LECCO – Gli ospiti, guidati da Gennaro Volpe, scenderanno in campo con il modulo 3-4-1-2. In porta ci sarà Furlan, con Celjak, Billong e Stanga a comporre la difesa a tre. Sulle fasce agiranno Lepore e Kritta, mentre in mezzo al campo ci saranno Ionita e Galli. Sulla trequarti, a supporto delle punte Zuberek e Sipos, ci sarà Tordini.

Le probabili formazioni di Lumezzane-Lecco

LUMEZZANE (4-2-3-1): Filigheddu; Moscati, Regazzetti, Pogliano, Deratti; Tenkorang, Taugourdeau; Malotti, Scanzi, Iori; Monachello. Allenatore: Arnaldo Franzini

LECCO (3-4-1-2): Furlan; Celjak, Billong, Stanga; Lepore, Ionita, Galli,  Kritta; Tordini; Zuberek, Sipos. Allenatore: Gennaro Volpe.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Lumezzane-Lecco, valida per la ventiduesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 253. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.