Risultati calcio live in diretta

Lumezzane – Virtus Verona 3-1: tris della squadra di Franzini

La partita Lumezzane – Virtus Verona di sabato 23 marzo 2024 in diretta: dopo il botta e risposta tra Ilari e Cabianca arrivano le reti di Moscati e Cali nella ripresa

LUMEZZANE – Sabato 23 marzo 2024, alle ore 14:00, andrà in scena il match Lumezzane – Virtus Verona, partita valida per la trentatreesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso le ultime tre gare di campionato contro Atalanta U23, Pro Patria e Legnago. I lombardi non trovano i tre punti dal secco tre a zero maturato ai danni della Triestina il 18 febbraio scorso.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Virtus Verona che arriva alla sfida dopo aver pareggiato 0-0 in casa contro la Giana Erminio. Come per il Lumezzane, anche per i veneti non è un buon momento, infatti i rossoblu non vincono dal 13 febbraio quando si imposero 1-0 sull’Arzignagno Valchiampo grazie alla rete di Ceter.

La gara sarà affidata al sig. Giuseppe Rispoli della sezione di Locri coadiuvato da Vincenzo Marra e Damiano Caldarola, mentre il quarto uomo sarà Simone Gauzolino. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti del Lumezzane è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,30 volte la posta.

Il tabellino

LUMEZZANE: Filigheddu S., Moscati M., Pisano E., Dalmazzi A., Regazzetti S., Ilari C., Pesce S., Cali M., Spini C., Capelli A. (dal 42′ st Basso Ricci A.), Iori M. (dal 31′ st Poledri M.). A disposizione: Greco E., Rizzo M., Galabinov A., Parodi G., Righetti S., Scremin G., Tortelli K.

VIRTUS VERONA: Sibi S., Ruggero M., Cabianca E., Ntube M., Daffara M. (dal 20′ st Gomez J.), Vesentini F. (dal 20′ st Zigoni G.), Demirovic E., Metlika A. (dal 34′ st Begheldo G.), Manfrin G., Danti D. (dal 34′ st Toffanin F.), Nalini A.. A disposizione: Voltan M., Ambrosi G., Lodovici R., Mehic D., Menato A., Ronco D., Zamboni T.

Reti: al 9′ pt Ilari C. (Lumezzane) , al 4′ st Moscati M. (Lumezzane) , al 39′ st Cali M. (Lumezzane) , al 27′ pt Cabianca E. (Virtus Verona) .

Ammonizioni: al 39′ pt Spini C. (Lumezzane) al 36′ pt Daffara M. (Virtus Verona).

La presentazione del match

QUI LUMEZZANE – Franzini schiererà i suoi con il 3-4-3. Tra i pali andrà Fligheddu con Righetti, Dalmazzi e Pisano a comporre il tridente difensivo. Sulle fasce del centrocampo ci saranno Cali e Ilari con Moscati e Ilari a completare il reparto centralmente. Sulle ali agiuraano Pesce e Spini con Capelli punta centrale

QUI VIRTUS VERONA  – Fresco si affiderà al 3-4-1-2. In porta ci sarà Sibi mentre la linea a tre difensiva sarà composta Ruggero, Cabianca e Mazzolo. Larghi a centrocampo ci saranno Manfrin e Amadio con Vesentini e Demirovic che completeranno il reparto centralmente. Dietro alla coppia d’attacco formata da Danti e Nalini agirà Begheldo.

Le probabili formazioni di Lumezzane – Virtus Verona

LUMEZZANE (3-4-3): Fligheddu; Righetti, Dalmazzi, Pisano; Cali, Moscati, Ilari; Pesce, Capelli, Spini. Allenatore: Arnaldo Franzini.

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Ruggero, Cabianca, Mazzolo; Manfrin, Vesentini, Demirovic, Amadio; Begheldo; Danti, Nalini. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lumezzane – Virtus Verona valido per la trentatreesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.

Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy