HAIFA – Mercoledì 23 agosto, allo Stadio Sammy Hofer di Haifa, il Maccabi Haifa affronterà lo Young Boys per l’andata dell’ultimo turno dei preliminari della Champions League 2023-2024. Calcio di inizio alle ore 21. Il Maccabi Haifa ha già eliminato, nell’ordine, Hamrun, Sheriff Tiraspol e Slovan Bratislava. Lo Young Boys invece entra ora nella competizione; nella Super League svizzera é terzo con 8 punti dopo quattro giornate. Sarà una sfida del tutto inedita perché non ci sono precedenti tra le due compagini. Padroni di casa dati favoriti con segno “1” quotato mediamente 2.30 Tutti di nazionalità italiana gli arbitri designati. A dirigere la gara sarà Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli e Stefano Alassio e dal Quarto ufficiale Simone Sozza. Al Var Aleandro Di Paolo, assistente Valerio Marini.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MACCABI HAIFA – YOUNG BOYS]
QUI MACCABI HAIFA – Il Maccabi Haifa potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Nitzan in porta e con una difesa a tre composta da Sundgren, Seck e Goldberg. In cabina di regia Mohammed con Jaber e Saba mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Gcornud e Chery. Davanti Hariza e Pierrot.
QUI YOUNG BOYS – Probabile modulo 4-1-3-2 per lo Young Boys con Racioppi tra i pali e con Janko, Lustenberger, Camara e Benito pronti a formare il blocco difensivo. Davanti a loro Niasse. Coppia di attacco composta da Nsame e Itten, supportata dai trequartisti Ugrinic, Monteiro e Rieder.
MACCABI HAIFA (3-5-2): Nitzan; Sundgren, Seck, Goldberg, Cornud; Jaber, Mohamed; Saba, Chery, Haziza; Pierrot
YOUNG BOYS (4-1-3-2): Racioppi; Janko, Lustenberger, Camara, Benito; Niasse; Ugrinic, Monteiro, Rieder; Nsame, Itten
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy