TEL AVIV – Questa sera, martedì 22 settembre, alle ore 21 si giocherà la sfida Maccabi Tel Aviv – Salisburgo, valevole per i preliminari di qualificazione alla Champions League 2020/2021.
Da una parte c’è la squadra israeliana che, nella Ligat nazionale, viene dal pari esterno contro il Bnei Yehuda, che con il risultato di 2-2 che li ha portati, provvisoriamente, in terza posizione in classifica a quota 4 punti dopo due giornate. Dall’altra parte troviamo la squadra austriaca che, nel torneo nazionale di riferimento, viene dalla larga vittoria casalinga contro l’Altach, che con il risultato di 4-1.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che dovrebbero scendere in campo, al Bloomfield Stadium di Tel-Aviv alle ore 21:00 di martedì 22 settembre, per i preliminari di qualificazione alla prossima Champions League. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una discreta propensione ad attaccare e daranno vita ad un incontro spettacolare. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una discreta condizione. I padroni di casa, che hanno battuto la Dinamo Brest per 1-0 nel precedente turno di qualificazione. La compagine ospite, è ancora all’esordio in questa fase eliminatoria.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Maccabi Tel Aviv dovrebbe proporre il trio formato da Biton, Golasa e Shechter sul fronte offensivo. Davidzada troverà, invece, spazio al centro del campo. Il Salisburgo del tecnico Marsch, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il tandem composto da Daka e Koita in attacco. Infine, Camara dovrebbe partire al centro della linea mediana.
MACCABI TEL-AVIV (4-3-3): Tenenbaum; Saborit, Kandil, Tibi, Yeini; Davidzada, Peretz, Glazer; Biton, Golasa, Shechter. Allenatore: Donis
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Vallci, Ulmer; Okugawa, Camara, Mwepu, Szoboszlai; Daka, Koita. Allenatore: Marsch
L’incontro Maccabi Tel Aviv – Salisburgo verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky solo per i clienti abbonati. Sarà inoltre possibile vedere la sfida attraverso il servizio Sky Go disponibile su smartphone, tablet, pc e notebook. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy