Diretta Magenta-Ospitaletto di Mercoledì 15 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
MILANO – Mercoledì 15 gennaio 2025, lo stadio comunale Francesco Plodari ospiterà la partita Magenta-Ospitaletto, valevole per la ventiduesima giornata del Girone B del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Classifica alla mano, non ci dovrebbe essere partita domani tra Magenta e Ospitaletto.
Gli ospiti conducono di fatto il campionato, mentre il Magenta lotta per non retrocedere. Nonostante venga disputata in casa, sarà quindi una sfida impari e proibitiva per il Magenta. Difficile infatti che una squadra come l’Ospitaletto, che non perde da 7 partite consecutive, possa lasciare punti in questo turno di campionato.
Il fischietto Emanuele Velocci appartenente alla sezione di Frosinone dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Matteo Cristin proveniente da Basso Friuli, mentre il secondo assistente sarà Matteo Domenico Varacalli di Locri.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MAGENTA-OSPITALETTO]
OSPITALETTO:. A disposizione:
Reti: al 14' pt Gualandris M. (Ospitaletto) , al 19' pt Gobbi F. (Ospitaletto) .
Le formazioni ufficiali di Magenta-Ospitaletto
MAGENTA: –
OSPITALETTO: Bonardi, Lleshaj, Bakayoko, Gritti, Gualandris, Guarnieri, Panatti, Cantamessa, Baraye, Gobbi, Messaggi. A disposizione: Zorzi, Lucenti, Cerri, Righetti, Mozzanica, Dieng, Qeros, Barwuah, Bertazzoli. Allenatore: Andrea Quaresimi
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Emanuele Velocci della Sezione di Frosinone. Sarà coadiuvato da Matteo Cristin proveniente da Basso Friuli e Matteo Domenico Varacalli di Locri.
La presentazione del match
QUI MAGENTA – Il tecnico Alessandro Lorenzi dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Pisoni, con Decio, Rekkab, Gatelli e Martinez Cejudo a difesa. La mediana sarà composta da Raso e Strada, con Gille, Coulibaly e Bingo ad inventare per Mascheroni unica punta.
QUI OSPITALETTO – Il tecnico Andrea Quaresmini dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Bombardi, con Gualandris, Bakayoko, Gritti e Cerri a difesa. A centrocampo ci saranno Cantamessa, Panatti e Mozzanica, mentre il tridente offensivo sarà composto da Messaggi, Gobbi e Baraye.
Le probabili formazioni
MAGENTA (4-2-3-1): Pisoni; Decio, Rekkab, Gatelli, Martinez Cejudo; Raso, Strada; Gille, Coulibaly, Bingo; Mascheroni. Allenatore: Alessandro Lorenzi.
OSPITALETTO (4-3-3): Bombardi; Gualandris, Bakayoko, Gritti, Cerri; Cantamessa, Panatti, Mozzanica; Messaggi, Gobbi, Baraye. Allenatore: Andrea Quaresmini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Magenta e Ospitaletto in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.