Christian Maggio, difensore del Napoli, è in collegamento telefonico con Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Il bilancio di questa stagione non può che essere positivo. Speriamo che il Napoli possa continuare a stupire il prossimo anno. Personalmente mi auguro di rimanere qui il più a lungo possibile. All’inizio ho fatto fatica ad ambientarmi. Dopo 4 anni posso dire di sentirmi a casa”
PROPOSITI – “Faremo di tutto per passare il turno. Il Chelsea è sicuramente una squadra portentosa, ma la cosa non ci spaventa. Siamo pronti ad affrontare tutte le avversità. Vogliamo riprendere punti anche in campionato. Strada facendo si è perso qualcosa. C’è tutto il tempo per recuperare”
EDU VARGAS – “Non ho ancora visto nulla di lui. Se ne parla un gran bene. Io mi fido del lavoro del nostro ds. Spero possa darci una grossa mano”
EUROPEI 2012 – “Voglio meritarmi la convocazione. Non è ancora detto nulla. Sono soddisfatto del lavoro della nostra Nazionale. Potremo fare grandi cose”
GOL PIU’ BELLO – “Ce ne sono tanti. Ho l’imbarazzo della scelta. Penso comunque che quello di Marek alla Sampdoria meriti il primo posto. Il mio voto? Mi do un bel 6,5, poi sta a voi giudicare le mie prestazioni. Al Napoli do un 8,5 pieno pieno”
CAPODANNO – “Rientrerò il 30. Per Capodanno ce ne staremo in famiglia e con i compagni“.
[Nadia Napolitano – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy