Serie A

Le maglie dei capitani di Serie A Tim per Unicef

Oggi si chiude l’asta. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

ROMA – Oggi, mercoledì 20 luglio, si chiude l’asta di beneficenza in favore dell’UNICEF con le maglie dei capitani delle squadre della Serie A TIM indossate nell’ultima giornata di campionato.

Sulla pagina Charity Stars dell’Associazione Italiana Calciatori è possibile puntare la propria offerta. Il ricavato sarà devoluto ai progetti per i bambini che nel mondo si trovano in una condizione di forte pericolo.

Chiellini, Burdisso, De Rossi, Glik, Hamsik, Palacio sono solo alcuni dei tanti capitani delle squadre di calcio della Serie A TIM che hanno deciso di donare la propria maglietta e contribuire così all’asta.

Nell’ultima giornata di campionato della Serie A TIM della stagione 2015/2016 le Società di tutte le 20 squadre hanno aderito all’iniziativa apportando la fascetta con il simbolo dell’UNICEF sulla maglia di gioco del proprio capitano, donandola a fine partita per la raccolta benefica.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy