MAIORCA – Questa sera, sabato 13 giugno, alle ore 22 andrà in scena Maiorca – Barcellona, match valido per la ventottesima giornata di Liga.
Da una parte ci sono i padroni di casa che, prima della Pandemia, hanno ottenuto un’importante vittoria esterna sul campo dell’Eibar ed in classifica occupano la terzultima posizione con 25 punti. Dall’altra c’è la compagine catalana la quale, prima dello stop forzato, ha vinto di misura contro la Real Sociedad prendendosi la vetta della classifica con due punti di vantaggio sul Real Madrid.
QUI MAIORCA – La squadra di Vicente Moreno dovrebbe scendere in campo col 4-4-2 con Reina in porta, pacchetto arretrato formato da Pozo e Koutris sulle corsie esterne mentre nel mezzo Valjent e Raillo. A centrocampo Sevilla e Baba in cabina di regia con Rodriguez e Febas sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo formato da Hernandez e Budimir.
QUI BARCELLONA – Setien dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-3 con Ter Stegen tra i pali, reparto difensivo composto da Semedo e Jordi Alba sulle corsie esterne mentre nel mezzo Piquè e Lenglet. A centrocampo Sergio Busquets in cabina di regia con Vidal e De Jong mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Griezmann, Suarez e Messi.
Il match Maiorca – Barcellona, valevole per la ventottesima giornata di Liga, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
MAIORCA (4-4-2): Reina; Pozo, Valjent, Raillo, Koutris, Rodriguez, Sevilla, Baba, Febas, Hernandez, Budimir. Allenatore: Vicente Moreno
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba, Vidal, Sergio Busquets, De Jong, Griezmann, Suarez, Messi. Allenatore: Setien
STADIO: Estadio de Son Moix
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy