Dopo l’acquisto di Cissè, inizia l’operazione sfoltimento in casa Lazio. Molti giocatori della rosa biancoceleste nelle prossime settimane si accaseranno in altre squadre. La conferma è arrivata ieri anche dallo stesso presidente Lotito “Dobbiamo sfoltire la rosa per far lavorare il nostro allenatore nel migliore dei modi”. Come ogni anno nella lista dei partenti c’è anche il nome di Stephen Ayodele Makinwa, l’attaccante nigeriano come era prevedibile non rientra nel progetto tecnico di mister Edy Reja e la dirigenza biancoceleste cercherà di piazzarlo altrove il prima possibile.
Per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Paolo Fabbri, agente dell’attaccante di Lagos: “Per il momento non ci sono novità rispetto alla scorsa settimana – esordisce Fabbri-. Offerta dalla Cina? Io non ne so niente, ma da quello che mi è stato detto questo club asiatico ha contattato direttamente la Lazio. Il giocatore accetterebbe volentieri questa destinazione – spiega l’agente – non ha mai ostacolato nessuna trattativa in questi anni”. Neanche dal Canada però sono arrivate offerte concrete: “Ad aprile ho avuto contatti con un club della Canadian Soccer League, loro hanno mostrato un forte interesse per il giocatore, ma ad un certo punto sono spariti e non li ho più sentiti. Nei giorni scorsi ho provato a contattare altri del club del campionato canadese, ma i vari ds sono irreperibili”, ha concluso l’agente.
Chi invece non avrà difficoltà a trovare una sistemazione è Luciano Zauri. Il 33enne difensore di Pescina, è conteso da Atalanta e Parma. Confermato anche l’interesse del QPR per Pasquale Foggia, mentre continuano a non arrivare offerte per Juan Pablo Carrizo, impegnato in questi giorni con la sua nazionale in Argentina per la Coppa America.
[Francesco Ponticiello – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy