Il match tra Mallorca e Barcellona è ufficialmente rinviato a data da destinarsi vista la sospensione della Liga a causa dell’emergenza legata al COVID-19.
MALLORCA – Mallorca – Barcellona, match valevole per la ventottesima giornata di Liga 2019/2020, non si giocherà ed è stato rinviato a data da destinarsi vista la sospensione della Liga per due giornate.
La cronaca minuto per minuto
MALLORCA-BARCELLONA RINVIATA
Il match è stato rinviato a data da destinarsi, la Liga è sospesa a causa dell'emergenza legata al COVID-19.
La presentazione del match
QUI MALLORCA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Reina tra i pali, pacchetto difensivo composto da Sedlar e Lumor sulle corsie esterne mentre nel mezzo Valjent e Raillo. A centrocampo Baba e Rodriguez in cabina di regia con Kubo e Pozo sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Hernandez e Budimir.
QUI BARCELLONA – Setien dovrebbe optare sul classico 4-3-3 con Ter Stegen in porta, reparto arretrato formato da Semedo e Jordi Alba sulle corsie esterne mentre nel mezzo Piquè e Lenglet. A centrocampo Sergio Busquets in cabina di regia con De Jong e Vidal mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Ansu Fati, Griezmann e Messi.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Mallorca – Barcellona, valevole per la ventottesima giornata di Liga 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
Le probabili formazioni di Mallorca – Barcellona
MALLORCA (4-4-2): Reina; Sedlar, Valjent, Raillo, Lumor, Kubo, Baba, Rodriguez, Pozo, Hernandez, Budimir. Allenatore: Vicente Moreno
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba, De Jong, Sergio Busquets, Vidal, Ansu Fati, Griezmann, Messi. Allenatore: Quique Setien
STADIO: Estadi de Son Moix