Risultati calcio live in diretta

Manchester City – Arsenal: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Manchester City-Arsenal di domenica 22 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la quinta giornata di Premier League

MANCHESTER – Domenica 22 settembre alle 17:30 si disputerà Manchester City-Arsenal, partita valida per la quinta giornata di Premier League. L’incontro si giocherà a Etihad Stadium e sarà diretto da Oliver. Le quote vedono favoriti i Citizens, la cui vittoria si trova a 1,75 il pareggio a 3,60 mentre la vittoria dei Gunners a 5. Cammino perfetto finora quello del Manchester City in campionato dove hanno raccolto 12 punti segnando 11 gol e subendone 3. I Citizens possono contare su un Haaland in stato di grazie: l’attaccante norvegese, infatti, ha già timbrato il cartellino 9 volte, più di qualsiasi altra formazione della Premier League. In settimana è arrivato un pareggio a reti bianche nell’esordio della nuova Champions League contro l’Inter, nel remake della finale di due anni fa vinta dagli uomini di Guardiola.

A due punti di distanza dal Manchester City c’è l’Arsenal, reduce dalla vittoria nel derby contro il Tottenham grazie al colpo di testa di Gabriel. I Gunners hanno segnato 6 gol e il solo gol subito li rende la miglior difesa insieme a quella del Liverpool. In settimana, nell’esordio in Champions League, anche per la formazione allenata da Arteta è arrivato un pareggio a reti inviolate sul campo dell’Atalanta che ha fallito la possibilità di passare in vantaggio a causa dell’errore dal dischetto di Retegui, ipnotizzato da Raya. I precedenti in casa Manchester City in campionato sono 30 e il bilancio dice 13 vittorie Citizens, 5 pareggi e 12 vittorie dei Gunners.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANCHESTER CITY-ARSENAL]

MANCHESTER CITY:. A disposizione:

ARSENAL:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI MANCHESTER CITY – Guardiola, a parte il dubbio legato alle condizioni di De Bruyne, dovrebbe mandare in campo il miglior unidici possibile che vede Ederson in porta, in difesa Dias, Akanji e Gvardiol, in mezzo al campo Lewis insieme a Rodri, in avanti Savinho, De Bruyne, Bernardo Silva e Grealish dietro Haaland. Fuori per infortunio Akè e Bobb.

QUI ARSENAL – Arteta deve fare i conti con la pesante assenza di Odegaard, per il resto dovrebbe schierare Raya tra i pali, difesa a quattro formata da White, Saliba, Gabriel e Timber, davanti a loro la coppia Partey- Rice, sulla trequarti Saka, Trossard e Martinelli a supporto dell’unica punta Havertz. Oltre al norvegese fuori Merino, Tierney, Tomiyasu e Zinchenko.

Probabili formazioni di Manchester City-Arsenal

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Dias, Akanji, Gvardiol; Lewis, Rodri; Savinho, De Bruyne, Bernardo Silva, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Rice; Saka, Trossard, Martinelli; Havertz. Allenatore: Arteta.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Manchester City-Arsenal, valida per la quinta giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Uno, canale 201. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy