MANCHESTER – Martedì 26 novembre si gioca Manchester City – Shakhtar Donetsk, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21.00. Il City,con un piede e mezzo agli ottavi, riceverà all’Etihad stadium lo Shakhtar. Gli ucraini nella classifica del girone si trovano al secondo posto a parimerito con la Dinamo Zagabria impegnata contemporaneamente a San Siro contro l’Atalanta.
Il Manchester di Guardiola probabilmente scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ederson, mentre la difesa sarà composta da Walker, Stones, Otamendi e Angeliño. Il centrocampo a tre sarò formato da Foden, Gundogan e Silva. Il tridente offensivo vede Jesus prima punta con Mahrez e Sterling sulle fasce. Lo Shakhtar risponderà con il consueto 4-2-3-1 con Pyatov tra i pali, in difesa Dodo, Kryvtsov, Matviyenko e Ismaily. La diga davanti l’area sarà composta da Stepanenko e Kovalenko. A supporto dell’unica punta Junior Moraes ci saranno Tete, Alan Patrick e Konoplyanka
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Angeliño; Foden, Gündoğan, Bernardo Silva; Mahrez, Jesus, Sterling.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Kovalenko; Tete, Alan Patrick, Konoplyanka; Júnior Moraes.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy