Manchester City – Watford diretta live e risultato in tempo reale

19 0

Manchester City Watford cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester City-Arsenal di martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i sedicesimi di finale di Carabao Cup

MANCHESTER – Martedì 24 settembre alle 20:45 si disputerà Manchester City-Watford, partita valida per i sedicesimi di finale di Carabao Cup. L’incontro si giocherà a Etihad Stadium e sarà diretto da Webb. Le quote vedono nettamente favoriti i Citizens, la cui vittoria si trova a 1,10 il pareggio a 8 mentre la vittoria degli ospiti addirittura a 15. Esordio nella competizione per il Manchester City, reduce dal pareggio raggiunto in extremis nel big match contro l’Arsenal grazie ad un gol di Stones. I Citizens continuano a guidare la Premier League con 13 punti ma il vantaggio su Liverpool e Aston Villa si è ridotto ad un solo punto. Dopo aver vinto la Carabao Cup quattro volte di seguito tra il 2018 e il 2021, gli uomini allenati da Guardiola negli ultimi anni hanno subito eliminazioni inaspettate come quella contro il Southampton nel 2023.

Il Watford, invece, si appresta a giocare la seconda partita nella Carabao Cup dopo aver superato il primo turno grazie al sucesso casalingo contro il Plymouth per 2-0 grazie alla doppietta realizzata dall’attaccante danese Rajovic. Nella Championship, gli Hornets hanno avuto un inizio di stagione abbastanza altalenante: dopo tre vittorie nelle prime tre, nelle successive tre partite è arrivato un pareggio e ben due sconfitte. Dopo 6 giornate il distacco dal West Bromwich capolista è già di 6 punti. Nessun precedente in Carabao Cup in casa Manchester City mentre il bilancio di tutte le altre competizioni a Etihad Stadium dice 10 vittorie Citizens e un solo pareggio.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANCHESTER CITY-WATFORD]

MANCHESTER CITY:. A disposizione:

WATFORD:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI MANCHESTER CITY – Tanto turnover per Guardiola che dovrebbe schierare Ortega in porta, in difesa Lewis, Stones, Simpson-Pusey e Wilson-Esbrand, coppia di centrocampo formata da Nunes e Wright, sulla trequarti O’Reilly, McAtee e Grealish dietro Foden, impiegato come falso nueve. Fuori per infortunio Aké, Bobb, De Bruyne e Rodri.

QUI WATFORD – Luis Garcia, invece, dovrebbe schierare la miglior formazione possibile che vede Bond tra i pali, difesa a tre formata da Morris, Pollock e Porteous, sulle fasce a centrocampo Andrews a destra, Sema a sinistra, in mezzo Dele-Bashiru e Sissoko, in avanti Chakvetadze e Baah a supporto dell’unica punta Bayo. Nessuno indisponibile.

Probabili formazioni di Manchester City-Watford

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Stones, Simpson-Pusey, Wilson-Esbrand; Nunes, Wright; O’Reilly, McAtee, Grealish; Foden. Allenatore: Guardiola.

WATFORD (3-4-2-1): Bond; Morris, Pollock, Porteous; Andrews, Dele-Bashiru, Sissoko, Sema; Chakvetadze, Baah; Bayo. Allenatore: Luis Garcia.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Manchester City-Watford, valida per i sedicesimi di finale di Carabao Cup, non si potrà seguire in diretta sui canali TV in quanto i diritti della coppa inglse, in Italia, non sono stati ancora assegnati.

A cura di Carmine Polimeni