MANCHESTER – Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente incredibili e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto con lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria società.
Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno a Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro il Manchester United e, seppur da avversario, ho sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!
Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in Nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nati tutti da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Avete la mia parola!
Sono proprio qui!
Sono tornato nel luogo a cui appartengo!
Facciamolo accadere ancora una volta!
PS – Sir Alex, questo è per te…
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy