MANCHESTER – Giovedì 7 novembre alle ore 21 si disputerà Manchester United-PAOK, partita valida per la quarta giornata di Europa League. L’incontro si giocherà a Old Trafford e sarà diretto dal romeno Petrescu. Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,25 il pareggio a 6,25 mentre il successo degli ospiti è quotato 10. I 12 punti conquistati in dieci giornate rappresentano il peggior inizio in Premier League del Manchester United dalla stagione 1986/87. Tutto ciò ha portato all’esonero di Ten Hag e, in attesa dell’arrivo di Amorim, sulla panchina si è seduto Van Nistelrooy, capace di superare il turno nella Carabao Cup contro il Leicester e di pareggiare in campionato contro il Chelsea. In Europa League, invece, i Red Devils sono ancora imbattuti anche se hanno raccolto solo tre pareggi contro Twente, Porto e Fenerbache.
Il pareggio nell’ultimo turno di Europa League contro il Plzen è servito al PAOK per interrompere una serie di due sconfitte consecutive contro il Galatasaray e l’FCSB. In campionato le cose vanno decisamente meglio per i bianconeri considerato che, dopo dieci giornate, sono secondi in classifica con 20 punti, a meno uno del sempre più sorprendente Aris. Gli uomini allenati da Lucescu hanno il miglior rendimento esterno in patrica con 13 punti raccolti in cinque partite grazie a quattro vittorie e un pareggio. Non ci sono precedenti in competizioni ufficiali tra Manchester United e PAOK.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANCHESTER UNITED-PAOK]
QUI MANCHESTER UNITED – Van Nistelrroy dovrebbe optare per qualche cambio per cui Onana in porta, difesa a quattro formata da Mazraoui, De Ligt, Evans e Martinez, in mezzo al campo la coppia Ugarte-Casemiro, sulla trequarti Rashford, Fernandes e Garnacho a supporto di Zirkzee. Indisponibili Antony, Eriksen, Maguire, Mainoo, Shaw e Yoro mentre è in dubbio Malacia.
QUI PAOK – Lucescu, invece, dovrebbe schierare l’undici migliore che vede Kotarski tra i pali, in difesa Castro, Kedziora, Lovren e Rahman, diga di centrocampo formata da Shwab, Camara, in avanti Zivkovic, Konstantelias e Taison in appoggio a Tissoudali. Fuori per infortunio Konstantelias, Pavlenka e Tsiftsis mentre è in dubbio Bakayoko.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Evans, Martinez; Ugarte, Casemiro; Rashford, Fernandes, Garnacho; Zirkzee. Allenatore: Van Nistelrooy.
PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Castro, Kedziora, Lovren, Rahman; Shwab, Camara; Zivkovic, Murg, Taison; Tissoudali. Allenatore: Lucescu.
La partita Manchester United-PAOK, valida per la quarta giornata di Europa League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 254 e su TV8. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy