“Il risultato è abbastanza difficile da rimontare. Mancheranno Miranda e Murillo, ma troveremo una soluzione”, ha continuato Mancini, che sul mercato ha aggiunto: “Eder potrà esserci molto utile”.
Si torna nuovamente a parlare della partita: “La Juve ha meritato di vincere, ma non ricordo parate di Handanovic o momenti in cui siamo andati in difficoltà. Il secondo gol è venuto da un errore nostro, poi la Juve era tutta chiusa nella metà campo per ripartire in contropiede. Quando siamo rimasti in 10 uomini è diventato tutto più difficile”.
“É il momento più delicato della stagione, è vero. Dobbiamo rimanere calmi e tranquilli, nonostante la delusione dei risultati. Solo così possiamo riprendere la marcia. Il derby? C’è ottimismo per la stagione. In 17 partite si può recuperare e magari la squadra tornerà ad essere quello che era qualche mese fa. In questo momento le cose non vanno benissimo, segniamo poco e subiamo molto”, ha concluso il tecnico nerazzurro.
[Lorenzo Peronaci – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy