ROMA – Parzialmente soddisfatto il tecnico dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini, se non per il risultato maturato, per lo meno per l’approccio della sua squadra alla partita. Ai microfoni di Sky ha sottolineato la qualità dei giallorossi e gli episodi che hanno determinato le sorti del match:
“Io credo che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi contro avevamo una squadra con tanti giocatori di qualità. Complimenti alla Roma, credo che sul gol di Florenzi sia rimasto un pò sorpreso anche il portiere. Non era una situazione difficile ma lo è diventata. Credo che abbiamo concesso poco soprattutto nel primo tempo, poi due giocate importanti hanno fatto saltare il banco. Forse davanti potevamo fare un pò meglio, ma dipende sempre da quanto campo ti dà la Roma. Per noi Tachtsidis è un giocatore importante, dispiace che a Roma non abbia reso perché ha grandi potenzialità e non so se ci sarà un’altra opportunità per lui. Siamo felici, però, che si giochi le sue chance qui a Verona. Credo che ci sia ancora un leggero vantaggio da parte della Juve, ma penso che nessuno potrà competere con queste due squadre. Credo che ci siano tutte le condizioni per cui sia ancora una lotta a due”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy