Daniele Mannini l’anno scorso è risultato determinante per la stagione della Samp. Ad inizio campionato con i suoi gol ha portato la squadra blucerchiata tra i primi posti in classifica. Nel finale di stagione sono stati determinanti i suoi assist, indimenticabili quelli a Marassi contro il Milan e all’Olimpico contro la Roma che hanno portato 6 punti fondamentali per il raggiungimento del quarto posto.
Il numero 7 doriano si è presentato pochi minuti fa ai microfoni della stampa e ha parlato della sua felicità per esser rimasto alla Samp: ” Sono contento è quello che volevo. Ora dobbiamo pensare al primo obiettivo della stagione che è fondamentale. Va anche detto che siamo una squadra giovane e possiamo fare molto bene, anche se la Champions è un palcoscenico grande ed importante”.
Interrogato su eventuali preferenze di qualche squadra da evitare nel preliminare, Mannini non si sbilancia: “La vedo dura in tutti i casi. l’anno scorso abbiamo fatto un miracolo sportivo ad arrivare quarti. Dovremmo ripeterci e superare questo turno per continuare questo sogno, ma rimanendo comunque realisti”.
[Matteo Nosenghi – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy